1.     Mi trovi su: Homepage #3922722
    scud non è che c'e' un modo per essere sicuri che i pronostici inviati siano stati registrati.....perche' l'altra settimana una mia squadra di cui avevo inviato i pronostici ( sono certo) lunedi' è risultata come se non li avesse inviati....... :confused: :confused:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3922723
    Originally posted by lallo
    scud non è che c'e' un modo per essere sicuri che i pronostici inviati siano stati registrati.....perche' l'altra settimana una mia squadra di cui avevo inviato i pronostici ( sono certo) lunedi' è risultata come se non li avesse inviati....... :confused: :confused:

Chiudi la finestra della formazione e la riapri... se son confermati i pronostici sono già completati, se risultano tutti su - ...vuol dire che non te li ha accettati ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3922724
    Originally posted by Nomak
    Chiudi la finestra della formazione e la riapri... se son confermati i pronostici sono già completati, se risultano tutti su - ...vuol dire che non te li ha accettati ;)
    nello stesso profilo quindi dovrei aprire ogni formazione di lega a stipendi e poi richiudere e riaprire le altre....
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3922727
    E' scomodo, però è l'unico metodo per riuscire ad aver la certezza di aver giocato i pronostici :)
    infatti stavo ripetendo lo stesso errore
    denk you :approved:
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage #3922729
    Originally posted by ScudettoWeb
    Stiamo migliorando la cosa proprio in queste ore. Se tutto va bene sarà già operativa da questo turno: si cambia squadra nel pannello della tattica, automaticamente cambia anche il pannellino sulla destra coi pronostici.

Ma non puoi mettere una pop-up a parte per i pronostici?
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  6.     Mi trovi su: Homepage #3922730
    Originally posted by ScudettoWeb
    Stiamo migliorando la cosa proprio in queste ore. Se tutto va bene sarà già operativa da questo turno: si cambia squadra nel pannello della tattica, automaticamente cambia anche il pannellino sulla destra coi pronostici.

Non sarebbe più semplice spostare semplicemente il pannello dei pronostici nella "home" della squadra invece di dover aprire le formazioni? :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3922732
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Ma non puoi mettere una pop-up a parte per i pronostici?
    scusalo scud ma è fatto cosi' deve dire sempre la sua........:asd: :asd:
    A. Einstein

8.     Mi trovi su: Homepage #3922734
    Originally posted by SCA-TTANTE
    E tu devi sempre sottolinearlo eh?:asd:
    si mi da gusto....:P
    A. Einstein

9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3922735
    Non sarebbe più semplice spostare semplicemente il pannello dei pronostici nella "home" della squadra invece di dover aprire le formazioni? :rolleyes:

Sempre una nuova pagina dovresti aprire. Non farebbe differenza e in compenso ci sarebbe chi si dimentica dei pronostici perché non sono nel pannello della formazione...
  10.     Mi trovi su: Homepage #3922736
    Originally posted by lallo

quando li invii se ti ricompaiono le linee al posto degli 1 x 2 che hai messo allora non li ha registrati, se invece ti compare quelli che hai inviato allora va bene!
    A. Einstein

conferma pronostici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina