1.     Mi trovi su: Homepage #3922743
    Ciao Ragazzi,

scusate l'intromissione, volevo proporre (se fattabile), la gestione degli stipendi non settimanali ma mensili, per un semplice motivo, si avrebbe l'opportunità di mantenere i giocatori scelti per almeno un mese, senza ogni settimana tagliare giocatori per acquistarne dei nuovi. In questo modo avremmo anche meno turnover di calciatori, rispetto ad adesso, e ciò rispecchierebbe di più la realtà. E' anche un'altra soluzione per ovviare al problema di rimanere senza virtualeuro.......... cosa ne pensate? :ciaociao:
    «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».
  2.     Mi trovi su: Homepage #3922744
    Originally posted by vesman
    Ciao Ragazzi,

scusate l'intromissione, volevo proporre (se fattabile), la gestione degli stipendi non settimanali ma mensili, per un semplice motivo, si avrebbe l'opportunità di mantenere i giocatori scelti per almeno un mese, senza ogni settimana tagliare giocatori per acquistarne dei nuovi. In questo modo avremmo anche meno turnover di calciatori, rispetto ad adesso, e ciò rispecchierebbe di più la realtà. E' anche un'altra soluzione per ovviare al problema di rimanere senza virtualeuro.......... cosa ne pensate? :ciaociao:

Io credo che le leghe a stipendi sono state create appositamente per muovere il mercato e per far partecipare di più i manager. Se cerchi qualcosa di più "stabile" puoi tranquillamente partecipare a una lega senza stipendi, lì i giocatori non te li tocca nessuno se tu non vuoi ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3922745
    Originally posted by Cicciolo78
    Io credo che le leghe a stipendi sono state create appositamente per muovere il mercato e per far partecipare di più i manager. Se cerchi qualcosa di più "stabile" puoi tranquillamente partecipare a una lega senza stipendi, lì i giocatori non te li tocca nessuno se tu non vuoi ;)

sono d'accordo :) se si adotta la proposta il mercato verrebbe movimentato una volta al mese, forse, a me come è adesso piace molto ;)
    qui ci va la firma
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3922746
    Originally posted by knaz00
    sono d'accordo :) se si adotta la proposta il mercato verrebbe movimentato una volta al mese, forse, a me come è adesso piace molto ;)

e inoltre ci si ritroverebbe a fine mesa a dover sborsare diciamo 50 di stipendio x 5 giornate= 250 VE, se vai in rosso a quel punto fai davvero la fine di tanzi...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

pagamento mensile stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina