1.     Mi trovi su: Homepage #3922749
    Originally posted by Pezzotto
    Tra tutti i pronostici Parma Udinese e' quello che mi manda piu' in crisi...voi cosa mettereste? :confused:

questa è proprio una bella domanda; udinese ke nn può perdere (sarebbero 3 di fila) e parma ke in casa sembra essersi ritrovata.........spero 2 ma col minimo scarto (di michele :D )
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3922750
    Tra tutti i pronostici Parma Udinese e' quello che mi manda piu' in crisi...voi cosa mettereste? :confused:

Non credo l udinese perda ancora, anche questa domenica cmq i pronostici sono complicati, essendo un campionato (giuve e milan a parte) molto equilibrato è normale.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3922751
    Originally posted by ivolalas
    questa è proprio una bella domanda; udinese ke nn può perdere (sarebbero 3 di fila) e parma ke in casa sembra essersi ritrovata.........spero 2 ma col minimo scarto (di michele :D )

2 fisso, senza dubbio. Il parma non ha la testa, l'udinese sì (vinceva 2-1 in coppa).
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  4.     Mi trovi su: Homepage #3922753
    Scusate ma siamo sicuri che i pronostici possano essere inviati anche piu' di una volta?
    Ho effettuato un cambiamento rispetto al primo invio, ma ho notato che il tutto resta invariato :confused:
    io invece ho scoperto una cosa terribile !! se hai nello stesso profilo piu' squadre a stipendi devi andare su ogni pagina della squadra li aprire il pannello della formazione e fare il pronostico questa operazione va ripetuta per ogni singola squadra altrimenti non si inviano pronostici........:eek:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3922755
    Scud mi puoi chiarire questa cosa? :sbam:
    ho provato ora e l'ha cambiato tanto era parma udinesae e prima di domani lo cambiero' altre1000 volte:cry:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Pronostici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina