1.     Mi trovi su: Homepage #3922763
    scusate ma non vi sembra un po' assurdo chenella coppa italia di scudetto web si scontrino assieme squadre di leghe con e senza stipendi? Mi pare chiaro che le prime, almeno sulla carta, partano un po' sfavorite visto che mi è sembrato di notare che in molte delle leghe con stipendi la maggior parte delle squadre è stata costretta a svendere molti campioni e ho visto che in alcune non li ha potuti acquistare più nessuno e quindi non vengono utilizzati per niente...
    lo so forse pretendo troppo, ma mi sembra uno squilibrio che in qualche modo andrebbe sanato..
    grazie
    Potevi dire che io non c'ero
    non trovo più il guru
    forse sarà in cielo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3922764
    Originally posted by Giusto Pio
    scusate ma non vi sembra un po' assurdo chenella coppa italia di scudetto web si scontrino assieme squadre di leghe con e senza stipendi? Mi pare chiaro che le prime, almeno sulla carta, partano un po' sfavorite visto che mi è sembrato di notare che in molte delle leghe con stipendi la maggior parte delle squadre è stata costretta a svendere molti campioni e ho visto che in alcune non li ha potuti acquistare più nessuno e quindi non vengono utilizzati per niente...
    lo so forse pretendo troppo, ma mi sembra uno squilibrio che in qualche modo andrebbe sanato..
    grazie
    è stato gia' fatto notare in altri 3d e scud ha risposto che per questa stagione andra' cosi' pero' sara considerata per l'anno prossimo....;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

dubbi regole coppa italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina