1.     Mi trovi su: Homepage #3922868
    Il Milan si prepara a ritirare la maglia numero 3 di Paolo Maldini. E' gia' successo per quella numero 6 di Franco Baresi. E il Milan lo fara' "certissimamente", ha detto l'amministratore delegato Adriano Galliani in occasione della presentazionedel "Paolo Maldini Film", l'home video dedicato alla carriera del capitano rossonero.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3922869
    Originally posted by Pezzotto
    Il Milan si prepara a ritirare la maglia numero 3 di Paolo Maldini. E' gia' successo per quella numero 6 di Franco Baresi. E il Milan lo fara' "certissimamente", ha detto l'amministratore delegato Adriano Galliani in occasione della presentazionedel "Paolo Maldini Film", l'home video dedicato alla carriera del capitano rossonero.
    :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3922871
    Originally posted by Giovanni1982
    ma di questo passo non ci saranno più numeri disponibili...

Mladini III avra il 3 bis?

anche la juve vuole ritirare la maglia di del piero.......si ma con lui dentro.....:asd: :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3922874
    Originally posted by Giovanni1982
    totti lo ritirano martedì mattina....è il giorno della spazzatura..:muhehe:
    rosiki sempre troppo rapidamente non c'e' gusto....:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Milan: sara' ritirata la maglia n.3 di Maldini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina