1.     Mi trovi su: Homepage #3922880
    Originally posted by rinnegato
    ho visto l'offerta di rosso alice, 24 euro per tutto il girone diritorno!qualcuno l'ha fatto?io avevo visto lecce-inter e la qualità era abbastanza buona è ancora così?insomma ne vale la pena?

Dipende anche dal tuo pc :) se magari non regge e devi vederla "a scatti" non vale la pena... io sono dell' idea che conviene farsi l'abbonamento a sky o utilizzare il nuovo metodo da 3 euro del digitale terrestre, poi boh.. ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3922882
    dipenderà dall'adsl non dal pc penso!sky ce l'avevo ma guardavo solo le partite e 55 euro al mese mi sembrano troppi!il digitale terrestre non copre la zona dove abito!

No, dipende anche dalla Ram e dal processore, non solo dalla linea adsl :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3922883
    Io ci ho visto 3 partite quest'anno e mi sono trovato bene.
    Per le mie esigenze al momento è l'ideale, Sky per me è troppo caro e poi sinceramente a me oltre le partite della Fiorentina interesserebbe solo il basket NBA.......... ma per adesso ne faccio a meno.
    Già c'è la linea adsl da pagare...;)
    Tornando a Rosso alice, per € 2,50 a partita, comprandola singola per mè è OK.
    :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3922884
    dipenderà dall'adsl non dal pc penso!sky ce l'avevo ma guardavo solo le partite e 55 euro al mese mi sembrano troppi!il digitale terrestre non copre la zona dove abito!
    io invece ho fatto sky per lo sport ma ora guardo di piu' i film...:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3922886
    grazie nomak,ram e processore sono ok,per quello non ci sono problemi!
    grazie anche a te tony,l'adsl la pago già quindi è un costo che non considero,però se tu dici che si vedono bene domani faccio l'abbonamento!:approved: di te mi fido tony!!!!farò bene?farò male?:rolleyes: :asd:

anche io la pago, ma dicevo che il tutto diventa troppo oneroso se ci sommiamo anche un eventuale abbonamento a sky.

ora non so se ce la faccio ad assumermi la responsabilità del tuo abbonamento a RossoAlice:D
    magari prima di abbonarti compra una partita per domenica e vedi come ti trovi.
    per pagare io ho fatto la Carta di Credito delle Poste, si chiama PostePay, è ricaricabile e te la fanno al volo.
    Vai in un ufficio postale con documento e codice fiscale.
    Costa 5€ e devi ricaricare almeno 5€. tutto qui...;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3922887
    Originally posted by TonyManero
    anche io la pago, ma dicevo che il tutto diventa troppo oneroso se ci sommiamo anche un eventuale abbonamento a sky.

ora non so se ce la faccio ad assumermi la responsabilità del tuo abbonamento a RossoAlice:D
    magari prima di abbonarti compra una partita per domenica e vedi come ti trovi.
    per pagare io ho fatto la Carta di Credito delle Poste, si chiama PostePay, è ricaricabile e te la fanno al volo.
    Vai in un ufficio postale con documento e codice fiscale.
    Costa 5€ e devi ricaricare almeno 5€. tutto qui...;)
    grazie per la carta postepay!:approved: di partita ne ho già vista una,e pure bene,se il servizio non è peggiorato va tutto bene!sono d'accordo con te che sky+adsl è una spesa esagerata,infatti ho disdetto sky anvhe per quello!molto meglio l'adsl!:D
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3922888
    grazie per la carta postepay!:approved: di partita ne ho già vista una,e pure bene,se il servizio non è peggiorato va tutto bene!sono d'accordo con te che sky+adsl è una spesa esagerata,infatti ho disdetto sky anvhe per quello!molto meglio l'adsl!:D

:approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3922889
    ho visto l'offerta di rosso alice, 24 euro per tutto il girone diritorno!qualcuno l'ha fatto?io avevo visto lecce-inter e la qualità era abbastanza buona è ancora così?insomma ne vale la pena?

io ho fastweb e pago 16€ al mese solo per i canali di sky sport 1-2-3 ed eurosport (la qualità ultimamente è notevolmente migliorata ed è diventata praticamente identica a quella del satellite)
    di buono c'è che non devo pagare i 20€ coi canali del pacchetto base obbligatori sul satellite
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3922890
    Originally posted by LaBiRiNtO
    io ho fastweb e pago 16€ al mese solo per i canali di sky sport 1-2-3 ed eurosport (la qualità ultimamente è notevolmente migliorata ed è diventata praticamente identica a quella del satellite)
    di buono c'è che non devo pagare i 20€ coi canali del pacchetto base obbligatori sul satellite
    si ma fastweb non c'è dove abito io!e poi quanto è il canone di fastweb?
  10.     Mi trovi su: Homepage #3922891
    si ma fastweb non c'è dove abito io!e poi quanto è il canone di fastweb?

io pago 75€ al mese (vecchio abbonamento, prezzo bloccato ora costa 85€ ai nuovi abbonati credo)
    telefonate illimitate verso tutti i fissi italiani
    internet 10MB - tutta la rete - 24H
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3922892
    Originally posted by LaBiRiNtO
    io pago 75€ al mese (vecchio abbonamento, prezzo bloccato ora costa 85€ ai nuovi abbonati credo)
    telefonate illimitate verso tutti i fissi italiani
    internet 10MB - 24H
    non paghi poco ma i vantaggi sono molti però!una linea10mb !mitico!

rosso alice:ne vale la pena?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina