1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3923060
    In questi giorni Angelina torna a far parlare di sè, sia per la sua carriera cinematografica (girerà "The Good Shepherd" un film, diretto da Robert De Niro, che ripercorrerà la storia della CIA), sia per il suo impegno civile a difesa della causa dei rifugiati nel mondo (è intervenuta al Forum Economico Mondiale invitando i leader del mondo politico ed economico presenti al Forum ad utilizzare la loro influenza per mantenere il tema dei rifugiati al vertice dell'agenda internazionale).

Ma oggi parliamo del suo impegno civile targato MTV :)

Angelina infatti sarà il volto di un documentario pro-social prodotto da MTV Networks Europe, il cui tema è la piaga del traffico di donne per scopi sessuali. "Inhuman Traffic" - questo il titolo dell’indagine di 30 minuti - sarà trasmessa il 10 febbraio in contemporanea su tutte le MTV europee)

Il documentario fa parte del progetto EXIT, la campagna promossa da MTV Europe il cui fine è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica e tentare di fermare il fenomeno dello sfruttamento sessuale nei paesi più poveri.

Angelina Jolie, fervida sostenitrice della giustizia e dei diritti umani, ha partecipato attivamente all'iniziativa "Inhuman Traffic" dopo essere stata contattata dalla MTV Europe Foundation; grazie al suo entusiasmo nel definire nuovi confini e nell'affrontare i problemi gravi, si è rivelata la persona giusta per parlare del problema del traffico di esseri umani davanti al pubblico di tutta Europa.

"Il fatto che nel ventunesimo secolo si assista ancora allo sfruttamento sessuale di migliaia di persone ogni anno" ha detto Angelina Jolie riferendosi al progetto "è una tragedia. Spero che la EXIT Campain dia la forza e la spinta necessaria a quelle donne e a quelle ragazze che ogni anno cadono vittime di questa barbarie. Spero che riescano a proteggersi e spero anche che noi, abitanti dei cosiddetti paesi civilizzati, riusciremo a capire la responsabilità e il potere che abbiamo per fermare i traffici e lo sfruttamento di altri esseri umani".

La nostra Angelina Lara Croft Jolie ha preso parte al progetto nel 2004, quando è venuta a conoscenza della campagna EXIT e del fatto che un documentario stava per essere realizzato.

"Il traffico sessuale è un problema sempre crescente che tocca milioni di giovani sia in Europa che nel resto del mondo", ha spiegato Tom Ehr, executive di MTV Europe Foundation. "Molte delle vittime hanno fra i 16 e i 24 anni, la stessa età del pubblico medio di MTV, che non può rimanere insensibile a questa campagna".

In Italia lo protremo vedere:

il 10/02/2005 alle 22.30
    il 13/02/2005 alle 23.30
    e il 19/02/2005 alle 23.30

Altre info (trailer con Angelina ed altro) sul sito di MTVexit.org.
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3923062
    Che bello il 10 Febbraio...ma non esce anche una certa rivista il 10 febbraio? :asd:

Cmq se mi ricorderò..lo vedrò senza dubbio..fa sempre piacere vedere Angelina in TV...:sbav:

Solo mi chiedo...
    Se MTV è davvero così attenta ai problemi della nostra società perchè mandare un programma del genere, che in fondo dura solo 30 min., alle 22.30 o peggio ancora alle 23.30?
    Mhà... :dunno:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3923063
    Originally posted by TonyMM
    Che bello il 10 Febbraio...ma non esce anche una certa rivista il 10 febbraio? :asd:

Cmq se mi ricorderò..lo vedrò senza dubbio..fa sempre piacere vedere Angelina in TV...:sbav:

Solo mi chiedo...
    Se MTV è davvero così attenta ai problemi della nostra società perchè mandare un programma del genere, che in fondo dura solo 30 min., alle 22.30 o peggio ancora alle 23.30?
    Mhà... :dunno:

Già, quoto :dunno:
    Cmq, GO ANGELINA, GO!!!:approved:

Angelina & MTV: Inhuman Traffic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina