1.     Mi trovi su: Homepage #3923082
    per leggere questo post dovete inserire 2 porconi e una varia serie di parolacce ogni 4 parole .. io le ho omesse per non offendere le seguenti persone o gruppi religiosi o etnici:

gruppi religiosi:
    -cattolici praticanti;
    -cattolici non praticanti ma cattolici cmq;
    -mussulmani;
    -buddisti;
    -indù;
    -protestanti;
    -fanatici del culto della dea kali;
    -coloro che credono ancora in Zeus e compagnia bella;
    -coloro che credono in satana;

gruppi etnici:
    -lavoratori della telecom;
    -lavoratori di wind;
    -persone di tutte le razze;
    -donne;
    -bambini;
    -vecchi;
    -ancora lavoratori della telecom che non ne avranno mai abbastanza.

RIDATEMI L'ADSL bastardi periti della telecom di merda che mi dite che la linea telefonica di casa non supporta 800kbits .... ma se andava fino a 2 mesi fa il cavo è lo stesso che cosa vuoi che non supporti idiota non ce la faccio più è dal 13 dicembre che salvo il 56K ( con il quale ci si fa ben poco ) non posso giocare a niente ne stare connesso tanto a internet per scaricare oltretutto mi serve un compilatore C da scaricare e ogni volta che faccio per leggermi la posta vado a fare un giro per il quartiere torno e non mi ha aperto nemmeno il primo messaggio...
    pensate che bello esco le 8 del mattino vado in uni rientro a casa alle 6 o 6.30 e non posso manco giocare ... ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO sono arrivato finmai a battere chessmaster mi sono abbassato persino a giocare a NFSU 2 per qualche ora prima di rotolarmi a terra e tirare le testate nel muro ( è un gioco che fa veramente cagare ) e come se non bastasse tolto il martedi sera in TV non c'è mai niente! Sono arrivato persino a pensare che tutto sommato la geometria vettoriale è divertente ... che dite sono drogato?
    per fortuna che settimana prossima c'è il PLP ...

se per il 18 febbraio non mi arriva l'adsl qualcuno che so io rischia già le ho girate a 2pigreco

ho "giocato" a wow un po' raggiunto il lv 26 sul server 5 o 7 non ricordo nemmeno su quale è ... e dico "giocato" perchè star li a giocare controllando quanto si sta giocando è una cosa odiosa ....

a parte sto malcontento personale spero di non avere problemi per la retail ... con i miei amici abbiamo raggiunto le 10 persone per fare una gildina chiamata l'horda Murloc ( giusto per mettere un nome a caso il motto della gilda è : AMLUBLUMLOPBLUM che in murlcochese non so cosa voglia dire ma penso sia " non rompetici i cojones") siamo alleanza ovviamente ... ho notato che l'horda è piena di bimbi minchia che a lv 40 vengono a uccidere gente lv 15 che si sta facendo la quest e magari è già mezza morta di suo causa mobs...
    capisco il pvp ma che gusto c'è? è come prendere un lanciafiamme e incendiare la sede della telecom... esempio sbagliato quello farebbe piacere a molte persone...

spero di vedervi sul server quando sarà fatemi sapere che server sceglierete a presto
    ??????
    what's next?

scazzo a go go

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina