1.     Mi trovi su: Homepage #3923087
    Originally posted by massituo
    basta che gli fai una proposta indecente come ho fatto io:D
    e ma nella nostra lega siamo appena alla 2giornata non ci sono ancora le condizioni :D ....pero' sono paziente e lo lavoro ai fianchi......:asd: :asd:
    questa era dovuta visto il suo nuovo avatar ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3923089
    Originally posted by massituo
    basta che gli fai una proposta indecente come ho fatto io:D
    bravo massi come semprre hai ragione!anche se te l'ho dato solo perchè ero in pieno fallimento!aspetta luinedi lallo magari sbaglio ancora 5 pronostici e lo vendo!però magari vendo buffon?o nedved?o sheva?o cannavaro? o del piero?no quest'ultimo no perchè non lo vuole mai nessuno!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3923091
    Originally posted by rinnegato
    bravo massi come semprre hai ragione!anche se te l'ho dato solo perchè ero in pieno fallimento!aspetta luinedi lallo magari sbaglio ancora 5 pronostici e lo vendo!però magari vendo buffon?o nedved?o sheva?o cannavaro? o del piero?no quest'ultimo no perchè non lo vuole mai nessuno!
    del piero lo vendi a qualcun altro.......:prr:
    e comunque mi è venuta spontanea vedendo il tuo nuovo avatar sembrava fatto apposta....:D
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3923093
    Originally posted by rinnegato
    no no quella è la mia ragazza.sono un po meno fortunato di massituo!:cry:
    :asd: :asd:
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage #3923097
    :idea: :idea: :idea:
    ho la trattativa giusta per rinne...dammi 5 minuti.......:mmh:
    A. Einstein

6.     Mi trovi su: Homepage #3923099
    Originally posted by lallo
    :idea: :idea: :idea:
    ho la trattativa giusta per rinne...dammi 5 minuti.......:mmh:

allora vista la tua situazione sentimentale ho lo scambio giusto tu mi dai totti e io ti do lei..........e neanche voglio ve......;) ....fammi sapere.....:D
    A. Einstein

rinne

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina