1.     Mi trovi su: Homepage #3923105
    Il giovane potrebbe essere a Londra dall`Arsenal
    In casa giallorossa scoppia il caso De Martino. Il giocatore sarebbe sparito nella mattinata di venerdì dal ritiro della squadra Primavera, attualmente impegnata nel torneo di Viareggio. Tra le ipotesi avanzate c’è quella che De Martino si trovi a Londra presso l’Arsenal, che lo avrebbe contattato. Secondo la società giallorossa, invece, il giovane sarebbe tornato a casa a causa di gravi problemi familiari.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3923109
    Originally posted by Pezzotto
    Il giovane potrebbe essere a Londra dall`Arsenal
    In casa giallorossa scoppia il caso De Martino. Il giocatore sarebbe sparito nella mattinata di venerdì dal ritiro della squadra Primavera, attualmente impegnata nel torneo di Viareggio. Tra le ipotesi avanzate c’è quella che De Martino si trovi a Londra presso l’Arsenal, che lo avrebbe contattato. Secondo la società giallorossa, invece, il giovane sarebbe tornato a casa a causa di gravi problemi familiari.

no Martino....no party

:yy:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3923111
    Roma: Delneri "De Martino è consigliato male"

Sembra che il giovane chieda il doppio della cifra proposta dai capitolini

La Roma avrebbe offerto un contratto a Raffaele De Martino, ma il giocatore chiede il doppio. Secondo un dirigente del club giallorosso il procuratore del giovane talento, non ancora presentatosi a Trigoria, ha avvertito di contatti con alcuni agenti inglesi. A proposito dice la sua il tecnico Gigi Delneri: "Il ragazzo è malconsigliato". "Spero che abbia la forza per decidere da solo cosa fare. Se perde tempo, però, forse non interessa più a me. La società deve dare un segnale forte, non può essere condizionata".

Roma: De Martino sparisce dal ritiro della Primavera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina