1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3923140
    [color=royalblue] Riepilogo dei progetti/livelli attesi per il 2008 [/color]

Tra i livelli attesi costruiti da Level Designers italiani ci sono:

Tra quelli stranieri invece:

E poi ci sono progetti che coinvolgono più LDs come:

Stay tuned :approved:

[color=royalblue]Archivio 2007[/color]

[cliccando sui titoli accederete ai topic con la presentazione del livello prima del rilascio, cliccando sulla data di rilascio accederete alla scheda del livello per il download]

Livelli costruiti da Level Designers italiani :

///

Livelli costruiti da Level Designers stranieri :

Progetti che hanno coinvolto più LDs :

[color=royalblue]Archivio 2006[/color]

[cliccando sui titoli accederete ai topic con la presentazione del livello prima del rilascio, cliccando sulla data di rilascio accederete alla scheda del livello per il download]

[color=royalblue]Archivio 2005[/color]

[Modificato da Cyr il 30/03/2009 14:09]

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3923141
    I patiti del TRLE non avranno neanche la possibilità di annoiarsi in attesa che esca l'ormai attesissimo Tr 7 . Siamo molto fortunati ad avere persone come i Level designer che si dedicano anima e cuore alla costruzione e realizzazione dei propri livelli .

Che mondo lariano sarebbe stato senza di loro ad eccezione dei livelli ufficiali ?

Thx Blu per questo super Topic riepilogativo :approved:
    anzi potremo farne una news da home page , che ne dici ? ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3923142
    Lo metto in Standing... tanto alcuni livelli usciranno persino DOPO la data prevista per TR7..
    Non chiudo il topic (così possiamo commentarlo) e in caso di aggiornamenti Blu editerà il suo post e ci aggiunge l'iconcina "new" :) vi va bene? così avremo sempre presente "cosa desideriamo e aspettiamo" :D

Cmq purtroppo per quel che mi riguarda i miei screen sono con la Lara VECCHIA (poi in TR-M avrei spiegato il passaggio alla "normalità" dopo quello che le è successo in TR-A)... per screen aggiornati ci sono due preview da due differenti livelli su www.laracroftreborn.com (EDIT: ecco i link: uno e due.... non sono "aggiornatissimi" ma era quello che ero disposto a mostrare a suo tempo :rolleyes: )

Per quanto riguarda gli altri.. molti progetti li conoscevo già, altri mi hanno sorpreso... cmq sono tutti bellissimi, specie quelli cittadini e "jungleschi" (lol), il tipo di livelli che preferisco :) :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3923144
    beh era un post un po' "fuoriposto" lol :D nel senso che non ho aperto un topic per dirlo (come forse invece avrei dovuto).. se leggi il topic di Spring di Walrus affermo che nonostante il lavoro procedesse bene e avessi già 5 livelli pronti e 3 fmv realizzati (anche se senza audio, ma ci vogliono due secondi con premiere) ho annunciato il mio "ritiro" dal TRLE...

Augusto già ho una voglia matta (e mi trattengo con grosse difficoltà :D ) di farvi vedere screen di nuovi nemici/trappole, making of degli FMV... e già ho affermato quanta "sofferta" sia stata la decisione.. non usciamo "fuori topic" anche qui... in caso mandami email o pm ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3923145
    Sono sempre il vecchio Eman, ma ora ho cambiato.:approved:
    WOOW! Non me ne perderò manco uno ( vabbe escluso il mio, che lo vedo tutti i giorni! :D )!!
    @Blu: una precisazione: il mio livello si chiama "Tomb Raider : The Ancient Stone" , Città di Marostica era solo il demo! :D
    *This Time Things Will Be Different...*

TRLE Previews (updated 03.06.08)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina