1.     Mi trovi su: Homepage #3923327
    Ciao,volevo sapere come mai non è stato ancora inserito Brunner che è stato preso dal Cagliari come secondo portiere,mentre è ancora nella lista Katergiannakis che ha rescisso il contratto e non fa piu parte della rosa del Cagliari.
    Io ho Iezzo in porta,ma se domani non giocasse (era uscito malconcio dalla partita di coppa)io rimarrei senza portiere nelle mie squadre visto che giocherebbe gia Brunner con Capello secondo portiere e io non potendolo acquistare rimarrei con il primo(Iezzo) che non gioca e il
    terzo(Capello)che fa il secondo e ovviamente dovrei giocare in 10
  2.     Mi trovi su: Homepage #3923329
    Originally posted by pietro65
    Ciao,volevo sapere come mai non è stato ancora inserito Brunner che è stato preso dal Cagliari come secondo portiere,mentre è ancora nella lista Katergiannakis che ha rescisso il contratto e non fa piu parte della rosa del Cagliari.
    Io ho Iezzo in porta,ma se domani non giocasse (era uscito malconcio dalla partita di coppa)io rimarrei senza portiere nelle mie squadre visto che giocherebbe gia Brunner con Capello secondo portiere e io non potendolo acquistare rimarrei con il primo(Iezzo) che non gioca e il
    terzo(Capello)che fa il secondo e ovviamente dovrei giocare in 10
    Compra un altro portiere :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3923334
    Originally posted by pietro65
    Hai ragione ma è arrivato oggi insieme al giovane Vignati della pistoiese e hanno scelto rispettivamente il 22 e il 17 come numeri di maglia

lo so...nn è colpa tua...l'unica cosa che ti consiglio è cercare di prendere all'asta 2 portieri titolari e la riserva di uno dei due la prossima volta....speriamo che iezzo giochi cmq:)

Brunner

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina