1.     Mi trovi su: Homepage #3923344
    Originally posted by wolf 73
    Secondo voi è saggio schierare contro un 3-4-1-2 un 4-2-1-3?
    Non c'è troppo squilibrio a centrocampo? 5 centrocampisti contro 3?
    E' pur vero che i 3 attaccanti sono Crespo, Trezeguet e Martins e potrebbero segnare tutti e 3, ma voi come la pensate?

C'è un errore di base nel tuo ragionamento a centrocampo non c'è lo "scontro" 5 contro 3... in quelle formazioni ma 2 contro 2 tra i centrali, i due di fascia vanno contro i due terzini avversario ed il fantasista contribuisce da solo a far gioco non essendo marcato :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3923349
    Originally posted by wolf 73
    Secondo voi è saggio schierare contro un 3-4-1-2 un 4-2-1-3?
    Non c'è troppo squilibrio a centrocampo? 5 centrocampisti contro 3?
    E' pur vero che i 3 attaccanti sono Crespo, Trezeguet e Martins e potrebbero segnare tutti e 3, ma voi come la pensate?

non mi stancherò mai di dirlo: il 3-4-1-2 è un modulo suicida.
    costruisci pochissimo sulle fasce (solo con la metà delle ali) e non sei devastante centralmente (tutta la difesa, il doppio dei centrocampisti centrali ed il fantasista) ed inoltre hai un malus di -3 su tutti e due i tipi di difesa! non filtri eccessivamente (solo con le ali sulle fasce e la coppia di centrocampisti centrali centralmente)
    vuoi mettere col 4-3-1-2? costruisce col doppio dei terzini sulle fasce , la coppia di difensori centrali, il doppio di tutto il centrocampo + il fantasista, ofrre un buon filtro centrale (tutto il centrocampo tranne il fantasista) non filtra tanto sulle fasce (solo con la metà dei terzini) ma non è assoggettato a nessun malus in tutte e 2 le difese.
    preso atto di ciò se non ti piace il 4-3-1-2 persino il 3-3-1-3 (ovvero tutto centrale) lo contrasta alla grande... hai solo l'imbarazzo della scelta :)

un parere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina