1.     Mi trovi su: Homepage #3923354
    Non so cosa succede...voglio delle spiegazioni.
    Dopo aver fatto una bellissima asta ed aver trovato bellissimi giocatori, dopo 3 partite sono spariti i + forti(sheva....). Ma com è possibile??? Ci sono dei problemi??? Sono andato in cerca e li ho trovati liberi sul mercato....cosa!!!!!
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3923361
    Originally posted by massituo
    se nn leggi il regolamento la colpa è solo tua

Ti ricordi quel sondaggio che evevi fatto un po di tempo fa sul regolamento....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3923364
    Originally posted by d4v1d3
    Non so cosa succede...voglio delle spiegazioni.
    Dopo aver fatto una bellissima asta ed aver trovato bellissimi giocatori , dopo 3 partite sono spariti i + forti(sheva....). Ma com è possibile??? Ci sono dei problemi??? Sono andato in cerca e li ho trovati liberi sul mercato....cosa!!!!!

ammove evano così belli?:love:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3923366
    :bboni: su ragazzi non infierite........ha gia pagato per il suo errore....:asd: :asd: secondo me la prossima volta stara' piu'attento alle istruzioni...:sbam:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3923367
    Originally posted by lallo
    :bboni: su ragazzi non infierite........ha gia pagato per il suo errore....:asd: :asd: secondo me la prossima volta stara' piu'attento alle istruzioni...:sbam:

:ave:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Attenzione aiuto!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina