1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3923375
    Originally posted by massituo
    se lui usa un 2 difensori per marcarti il fantasista metti un fantasista che probabilmente prende punteggi bassi o negativi...in questo modo lui è come se giocasse con un uomo in meno per niente:)

grazie per il consiglio :approved:

il problema è che non ho fantasisti deboli (mica ho tutte le squadre come la moggi society nella stipendi:asd: ) l'unico fantasista "debole" è meghni che è infortunato...

ho zola ma lo faccio giocare in linea a 5 con kakà, cassetti, obodo e giacomazzi:)

poi i suoi 4 difensori sono stovini,conte, biava e petruzzi....

grazie

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3923377
    Originally posted by Simo_Juve

il problema è che non ho fantasisti deboli (mica ho tutte le squadre come la moggi society nella stipendi:asd: ) l'unico fantasista "debole" è meghni che è infortunato...

ho zola ma lo faccio giocare in linea a 5 con kakà, cassetti, obodo e giacomazzi:)

grazie
    In pratica gli gioca il solo Stovini :)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3923380
    Originally posted by LaBiRiNtO
    modulo assurdo :eek:
    parte di base con un malus pesantissimo... se uno dei difensori arretrati non segna ed il portiere non para un rigore sono cavoli amari :asd:

Che caxxo s'è fumato prima di schierare sta formazione? :eek: :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3923381
    Originally posted by Simo_Juve

grazie

Al tuo posto schieravo obodo come tre/quartista, tanto anche se non ti dava il +2... non ti faceva differenza ;)

2-2-4-1-1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina