1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3923385
    Originally posted by Cicciolo78
    Ogni tanto qualche giocatore anche titolare sparisce dalle "probabili formazioni" della Gazzetta.... Sta settimana è toccato a Gobbi!!! Che fine gli hanno fatto fare? :dunno:
    Su Fantacalcio2000 è titolarissimo...

gobbi se non erro non ha saltato neanke una partita dall'inizio del campionato...dovrebbe giocare....

l'undicesimo comandamento dice: non fidarsi della gazzetta

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3923386
    Originally posted by Simo_Juve
    gobbi se non erro non ha saltato neanke una partita dall'inizio del campionato...dovrebbe giocare....

l'undicesimo comandamento dice: non fidarsi della gazzetta

Ha saltato quella di Domenica scorsa perchè era squalificato, il bello è che sulla pagina del cagliari la gazzetta scrive: "gobbi e abeijon in campo dopo la squalifica...." Mah! :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3923387
    Ha saltato quella di Domenica scorsa perchè era squalificato, il bello è che sulla pagina del cagliari la gazzetta scrive: "gobbi e abeijon in campo dopo la squalifica...." Mah! :rolleyes:

io lo metterei senza problemi...

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3923389
    :approved:
    Sicuro, però quando non lo vedi titolare sulla gazza un minimo di dubbio ti viene....

se hai un dubbio metti un possibile titolare in panchina che male che vada ti entra lui...

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3923393
    Originally posted by massituo
    franceschini in panca dentro mensah,fuori vigiani dentro grauso

pure vigiani è fuori? che due .....mm non diciamolo va....

Gobbi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina