1.     Mi trovi su: Homepage #3923411
    Avrei bisogno di una mano,ho copmprato da 4 giorni tomb raider angel of the .... x PS2 gioco stupendo,ma il problema è che nn riesco ad attivare la vibrazione del joypad,stando al libretto dovrebbe esseci l'opzione comandi nel menù ma nn lo trovo...ci sono tutte le opzioni tranne quella dei comandi,chi mi può aiutare x piacere mi farebbe una cortesia.Grazie a tutti :)
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3923414
    Ciao e benvenuto jkl

Purtroppo anche io ho giocato AOD solo per PC, ma qui sul forum sono molti che lo hanno giocato per PS2, per cui basterà aspettare una loro risposta ;)

PS: potrei sbagliare, ma che io sappia alcune delle cose negative della versione di AOD per PS2 erano proprio la regolazione del joypad e che fossero completamente assenti le vibrazioni del Dual Shock.. ma ripeto, io l'ho giocato per PC e queste sono solo "voci" che mi sono giunte ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3923417
    Originally posted by BUBU
    io ci ho giocato con la PS2!! non ho mai usato la vibrazione con TRAOD ora che mi ci fai pensare.....:confused: credo proprio che non sia compresa nel gioco, nel senso che non l'hanno messa.:sbam:
    Ciao;) eppure nel manuale dice che nel menù opzioni ci sia la voce comandi:confused: come dietro la custodia ce scritto compatibile con vibrazioni,ho la versione platinum:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3923418
    Originally posted by jkl
    Ciao;) eppure nel manuale dice che nel menù opzioni ci sia la voce comandi:confused: come dietro la custodia ce scritto compatibile con vibrazioni,ho la versione platinum:)

Benvenuto!!:D Io ho entrambe le versioni...bhe...nel libretto ci sono scritte delle cose che in realtà non si possono fare... una di queste è appunto il dual shock (si scrive così?) che non si può attivare, ed inoltre mi pare che nel libretto dicano che ci siano 3 modalità di controllo....bhe...ce n'è solo una invece....:sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3923419
    Originally posted by Alex88
    Benvenuto!!:D Io ho entrambe le versioni...bhe...nel libretto ci sono scritte delle cose che in realtà non si possono fare... una di queste è appunto il dual shock (si scrive così?) che non si può attivare, ed inoltre mi pare che nel libretto dicano che ci siano 3 modalità di controllo....bhe...ce n'è solo una invece....:sbam:
    Grazie 1000:approved: mi sembrava un po strano che il mio joypad nn andasse bene....l'unico gioco che nn va la vibrazione e solo questo gioco..un motivo doveva esserci:muhehe: si difatti nel libretto parlano di 3 configurazioni ,ma come hai detto ce ne una sola:rolleyes: ciao e grazie di nuovo:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3923420
    TRaod per PS2 è la miglior versione che gira, non ci sono bugs frequenti ed è tutto più completo (nel gioco)... credimi, anche nella versione PC sul libretto c'era scritto che si poteva ruotare la telecamera intorno a Lara (cosa che su ps puoi fare) muovendo il mouse in tondo... però la funzione non c'è mai stata e sarebbe stata molto utile. Comunque buon Aod! E se hai difficoltà non esitare a chiedere ^^
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Ciao a tutti sono nuovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina