1.     Mi trovi su: Homepage #3923425
    Non so se esserne "fiero" o meno, ma direi che il Jackpot sia mio "a prescindere" da come vada questa settimana...

Di 23 Giocatori:

2 Squalificati: Miccoli - Montolivo
    3 Indisponibili: Rivalta - Meghni - Mancini
    2 Giocatori che il campo non lo vedono neanche agli allenamenti: Pellè - Accursi
    2 Portieri "riserve" del titolare: Fontana - Carini
    ed in più c'è P.Cannavaro che, anche se non risulta squalificato o indisponibile, non lo danno nè in campo nè in panca.

Rimangono quindi 13 giocatori, gloi 11 titolati + 2.

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=41858

Il peggior risultato che posso fare è 8 (se giocasse P.Cannavaro), altrimenti il 9 è "garantito"... :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3923426
    Originally posted by Nomak
    Non so se esserne "fiero" o meno, ma direi che il Jackpot sia mio "a prescindere" da come vada questa settimana...

Di 23 Giocatori:

2 Squalificati: Miccoli - Montolivo
    3 Indisponibili: Rivalta - Meghni - Mancini
    2 Giocatori che il campo non lo vedono neanche agli allenamenti: Pellè - Accursi
    2 Portieri "riserve" del titolare: Fontana - Carini
    ed in più c'è P.Cannavaro che, anche se non risulta squalificato o indisponibile, non lo danno nè in campo nè in panca.

Rimangono quindi 13 giocatori, gloi 11 titolati + 2.

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=41858

Il peggior risultato che posso fare è 8 (se giocasse P.Cannavaro), altrimenti il 9 è "garantito"... :rolleyes:

allora sei proprio messo bene, perchè mi sa che mi tocca venderti mezza squadra.
    penso che non mi ha preso i pronostici, perchè ogni volta che li confermavano la tabellina mi si azzerava, li avrò confermati 10 volte e sempre la stessa cosa.... UN DISASTRO:(
  3.     Mi trovi su: Homepage #3923427
    Originally posted by TonyManero
    allora sei proprio messo bene, perchè mi sa che mi tocca venderti mezza squadra.
    penso che non mi ha preso i pronostici, perchè ogni volta che li confermavano la tabellina mi si azzerava, li avrò confermati 10 volte e sempre la stessa cosa.... UN DISASTRO:(

In ogni caso prepara Kakà ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3923430
    Originally posted by Nomak
    Teoricamente ci sta che io faccia 11 :asd:
    e allora io faccio 12......:prr:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3923432
    Originally posted by RECO
    P. Cannavaro è in campo
    45' senza gol e il parma vince........:mmh: la maledizione di massituo non perdona....:asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #3923433
    Originally posted by lallo
    45' senza gol e il parma vince........:mmh: la maledizione di massituo non perdona....:asd: :asd:

porta così sfiga?:1:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #3923435
    Originally posted by marcuzzo
    lallo nn ci crederai ma il mio squadrone inizia la giornata di campionato con un bell assist di bresciano contro :cry:
    comincio a capire......:asd:
    A. Einstein

8.     Mi trovi su: Homepage #3923437
    cosa inizi a capire?
    la tua sfiga......:asd:
    A. Einstein

9.     Mi trovi su: Homepage #3923438
    Originally posted by lallo
    la tua sfiga......:asd:

grazie del :asd: ...già ho programmato una giornata di lutto...se poi ci infili anke il coltello...:censored:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

10.     Mi trovi su: Homepage #3923439
    grazie del :asd: ...già ho programmato una giornata di lutto...se poi ci infili anke il coltello...:censored:
    bisogna sdrammatizzare ;)
    A. Einstein

English Premier League, il Jackpot è mio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina