1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3923456
    Quando sono andato a confermare i pronostici della English Premier League ogni volta che premevo invio mi si azzerava la tabellina, li avrò confermati 10 volte.
    Ho paura che non mi abbia preso niente:(
    Puoi dirmi qualcosa? Mi puoi controllare se sono arrivati i miei pronostici?
    Grazie:)
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3923460
    Originally posted by Nomak
    Ma cambiavi formazione da "cambia squadra"... o richiudevi la finestra e cambiavi il profilo di squadra? :rolleyes:

cambiavo da squadra a squadra, ma quella cazzo di tabellina era sempre a zero!
    non ci capisco nulla!!!
    se non mi ha preso i pronostici mi ritiro dalla lega:cry: :cry: :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3923463
    Originally posted by RECO
    Intanto per cercare di rimediare metti qui i pronostici delle 4 partite, magari Scudetto può fare qualcosa se indovini i risultati.
    Le partite:
    Brescia-Lecce
    Cagliari-Fiorentina
    Roma-Messina
    Parma-Udinese

io avevo messo
    roma messina 1
    brescia-lecce x
    parma-udinese x
    cagliari-fiorentina1
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3923464
    Originally posted by RECO
    Intanto per cercare di rimediare metti qui i pronostici delle 4 partite, magari Scudetto può fare qualcosa se indovini i risultati.
    Le partite:
    Brescia-Lecce
    Cagliari-Fiorentina
    Roma-Messina
    Parma-Udinese

Brescia-Lecce 1
    Cagliari-Fiorentina X
    Roma-Messina 1
    Parma-Udinese 1

ragazzi ho il morale azzerato...:(
  5.     Mi trovi su: Homepage #3923467
    Originally posted by TonyManero
    anche a te???
    ma pensi sia una cosa normale?:confused:

nell'altra lega non si sono riazzerati(con l'altro profilo) mentre in questa si sono riazzerati anche a me.......li ho inviati 5 o 6 volte epoi ho lasciato lì credendo che fossero stati accettati,invece..............boh.....incrociamo le dita e speriamo.......
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  6.     Mi trovi su: Homepage #3923468
    Originally posted by The bosss
    nell'altra lega non si sono riazzerati(con l'altro profilo) mentre in questa si sono riazzerati anche a me.......li ho inviati 5 o 6 volte epoi ho lasciato lì credendo che fossero stati accettati,invece..............boh.....incrociamo le dita e speriamo.......

Ragazzi... se cambiate profilo con "cambia squadra" e non chiudendo la finestra e riaprendola dalla "home" dell'altra squadra... il frame dei pronostici non si aggiorna, per questo non li gioca... :rolleyes:

URGENTE x Scudetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina