1.     Mi trovi su: Homepage #3923557
    lo so che non c'entra niente con scudettoweb però ho appena letto questa notizia:
    Maltempo, in forte dubbio Pescara-Genoa
    Il campo dell'Adriatico ricoperto da 15 centimetri di neve
    PESCARA - Pescara-Genoa è a rischio a causa dell'abbondante nevicata che ha colpito la costa adriatica. Attualmente 15 centimetri di neve ricoprono il campo di Pescara e saranno
    decisive le condizioni meteo di domani, anche se le previsioni prevedono ancora neve.

io ho fatto un sistema mettendo anche questa partita.........ho messo 2.........se non la giocano che si fa????????
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #3923558
    Originally posted by The bosss
    lo so che non c'entra niente con scudettoweb però ho appena letto questa notizia:
    PESCARA - Pescara-Genoa è a rischio a causa dell'abbondante nevicata che ha colpito la costa adriatica. Attualmente 15 centimetri di neve ricoprono il campo di Pescara e saranno
    decisive le condizioni meteo di domani, anche se le previsioni prevedono ancora neve.

io ho fatto un sistema mettendo anche questa partita.........ho messo 2.........se non la giocano che si fa????????
    :rolleyes: penso che ti tocca "attaccarti" se non la giocano
  3.     Mi trovi su: Homepage #3923559
    Originally posted by Nomak
    :rolleyes: penso che ti tocca "attaccarti" se non la giocano

nondirmi così,per favore.........................
    con la schedina avevano utilizzato un altro metodo,se ben ricordo.......
    hanno utilizzato le percentuali:il risultato più scommesso è quello vincente.........Speriamo che utilizzino questo sistema...........
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage #3923560

i pronostici a SW t'hanno fatto male :muhehe:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3923561
    nondirmi così,per favore.........................
    con la schedina avevano utilizzato un altro metodo,se ben ricordo.......
    hanno utilizzato le percentuali:il risultato più scommesso è quello vincente.........Speriamo che utilizzino questo sistema...........

anche ame sembra che facciano così!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3923563
    Originally posted by Cicciolo78
    Io credo che la partita non venga considerata, è come se non l'avessi messa...
    bravo cicciolo :approved:
    boss ora hai un sistema piu'.....corto :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Snai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina