1.     Mi trovi su: Homepage #3923625
    A quanto pare sembra sia stato identificato il creatore delle immagini false di Tomb Raider 7. Il ragazzo si è dilettato a creare screenshots senza voler aspettare le immagini ufficiali di Eidos, per poi farci credere il contrario. Ma come si fa, dico io!

Questo è il link diretto al suo sito, dove trovate altre immagini false:

http://groups.msn.com/GamingPS2/kissbite.msnw?albumlist=2

Comunque credo che nessuno di noi si aspettasse fossero vere...

Alla prossima ciao ;)

News presa dal sito www.laracroftuniverse.com
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3923630
    Originally posted by Roberto-web
    Pur di ingannare l'attesa di TR 7 c'è chi lavora a dei falsi :cool:
    Una curiosità vi piacerebbe un' interfaccia grafica di gioco simile a questa o la ritenete
    un pò datata...tipo game anni 97/98 ...

No no...è bruttissima questa interfaccia:sbam: Non mi piace....spero che non sia così.....:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3923631
    Sinceramente non desidero interfacce... vorrei una tipo TR3, in cui in alto a sinistra c'è la vita e in alto a destra il numero dei proiettili rimanenti... Poi il classico menù... basta che non ci metta così tanto a caricarsi come in Aod!!!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: #3923633
    Originally posted by Riflesso
    Sinceramente non desidero interfacce... vorrei una tipo TR3, in cui in alto a sinistra c'è la vita e in alto a destra il numero dei proiettili rimanenti... Poi il classico menù... basta che non ci metta così tanto a caricarsi come in Aod!!!

:approved: :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3923636
    OK, provveduto!
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3923637
    Un attimo rallentiamo, torno oggi e trovo un sacco di cose nuovee, sono un po confuso!
    Già sapevo dalle prime immagini che erano dei falsi... però quelle nuove sono veramente carine... complimenbti all'autore... la grafica era iondubbiamente falaùsa anche perke si nota benissimo chge era stata disegnata... quelle sott'acqua sono spettacolari e credo di sapere a che videogame si sia ispirato...
    L'interfaccia non mi dispiacerebbe, nelle prime era un po ingombrante e poco dettagliata ma quella delle immagini sott'acqua era carina!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage #3923638
    Originally posted by Alex88
    No no...è bruttissima questa interfaccia:sbam: Non mi piace....spero che non sia così.....:rolleyes:

quoto :approved:

passi illuderci con false immagini, ma almeno fossero belle! :)
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

Scovato il truffatore delle immagini di TR7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina