1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3923648
    Originally posted by Giovanni1982
    sono combattuto tra sperare nella vittoria del parma e quindi azzeccare il secondo prono o sperare nel pareggio dell'udinese avendo in formazione jankulosky..:cry:

spero ke l'udinese vinca....

ma io sono proprio sfigato...non becco un pronostico da due settimane....basta io non gioco + negli stipendi...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3923651
    nn bene secondo me.....x come ho visto io la partita ho visto ke l'udinese ha fatto 95 minuti la partita...il parma con il modulo 9-0-1(gilardino poerello)....vantaggio del parma al suo primo e unico(nel primo tempo)tiro in porta....secondo tempo stessa storia l'udinese ke fa la partita nessuno spazio 2 o 3 contropiedi del parma(tra cui una buona occasione x bresciano e un aplo di gilardino)
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #3923653
    Originally posted by Giovanni1982
    be il parma si deve salvare oramai è alla frutta e si riduce alle barricate...

quello ke mi fa girare è(essendo io bresciano)ke se avesse il brescia la fortuna del parma....contro la juve tiri in porta 2 un gol(la juve 500 tiri,mega parate di frey,200 pali)1-1
    contro il siena....mezzo tiretto di bresciano spizzato da gilardino ke manco se ne era accorto gol primo tiro in porta.....:mad:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #3923656
    gran bel sabato non c'e' che dire:
    i primi due pronostici sbagliati :rolleyes:
    giocatori dell'udinese sparsi un po' ovunque nelle mie squadre :mad:
    e sto a pure a casa con la febbre :muhehe:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Parma-Udinese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina