1.     Mi trovi su: Homepage #3923746
    Salve a tutti, sono nuovo nel forum e ho un problema con traod: non mi si vedono i filmati del gioco, ne la sigla della core ne i filmati durante l'avventura, ma l'audio dei filmati si sente.
    c'è solo lo schermo nero cn l'audio dei filmati. COME RISOLVO???
    ho il gioco aggiornato alla vers.49 (almeno credo, all'avvio del gioco c'è scritto build 49) e ho un amd athlon xp 2400 da 2 ghz, 256 mb ram, skeda video tnt2 ultra da 32 mb.
    VI PREGO, RISPONDETEEEEE!!!!!!!!!

P.S. se apro i filmati dalla cartella del gioco si vedono normalmente
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3923747
    Hai per caso installato Quicktime? Per qualche strana ragione se io avevo Quicktime installato i filmati di TRAOD non si vedevano... prova a disinstallarlo e vediamo che succede :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3923749
    Originally posted by Walrus
    Hai per caso installato Quicktime? Per qualche strana ragione se io avevo Quicktime installato i filmati di TRAOD non si vedevano... prova a disinstallarlo e vediamo che succede :)

Mhm....quick time non centra...io ce l'ho e a me va tutto bene...forse servono tutte le patch installate come ha detto 30th.....bho
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3923752
    Devi settare in GENERAL AMD 3 now processor , poi selezionare in scheda video gli FMV e in multimon out put = ALL SCENE , in sound accertati che sia abilitata la funzione ENABLE AUDIO e la tua scheda audio inoltre aggiorna i DRIVER della tua scheda video e audio .

Quando giochi non usare ne antivirus ne firewall .;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3923754
    non credo :(
    Al limite cerca su internet i nuovissimi driver .

Un consiglio , visto il costo contenuto di ottime schede grafiche della penultima generazione , perchè non pensi ad un upgrade della tua scheda video ? Nvidia Ge force 4 o sup o Radeon serie 9800 con almeno 64 ma meglio con 128 mb vanno bene.
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3923755
    Ho idea che Rob abbia ragione, ti conviene aggiornare la scheda video :sbam:

Originally posted by regiorgio88
    skeda video tnt2 ultra da 32 mb [/QUOTE]

Direttamente dal Supporto eidos:

[QUOTE]
    Lara Croft Tomb Raider: The Angel of Darkness - A video card with Hardware Transform and Lighting is Required!

One requirement for TRAOD is a video card with TnL functionality. TnL stands for Transform and Lighting, it offers Tnl functionality and hardware support for the sophisticated graphics used in many newer games. This feature is built in to most new graphics cards.

Older cards may not run the game correctly due to not being TnL compatible. Here is a list of a few cards which do not have this functionality:

If your video card is listed below, unfortunately, you will most likely not be able to play the game until you have upgraded your graphics card.

ATI Rage Series (128, Pro, Fury, etc)
    Intel (810, V3800)
    SIS (650/750 etc)
    S3 (Pro Savage, Twister)
    Matrox (Mystique, Millenium, etc)
    3DFX Voodoo Series (2, 3, 4, 5, etc)
    ATI Radeon 7000
    Nvidia (TNT, TNT 2 ultra/pro, GeForce 1 etc)
    Diamond Viper
    Kyro 2 based cards

Mi spiace :( .. ma guardala in positivo :) : per TR7 l'avresti sicuramente dovuta aggiornare, diciamo che ti prendi per tempo :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3923760
    Originally posted by regiorgio88
    con il programma delle armi (quello segnalato in un messaggio) se invece di iniziare un livello scelgo di vedere un filmato.... si vede!

ovviamente :)

Se usi l'utility per TRAOD puoi aprire il programma in ogni sua parte , come ricercare una pagina nell'indice di un libro elettronico ;)

Per la futura uscita di TR 7 Ti consiglio vivamente di mettere da parte il tanto da poterti cambiare la scheda video ( almeno di penultima generazione meglio se 128 MB Ram o superiore )

Problema Filmati Traod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina