1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3923899
    Originally posted by Giovanni1982
    massi non devi scrivere per forza... non è un obbligo dire caxxxx!!!:D

chi ha scelto olivera al posto di del piero???ti ricordo che del piero ha segnato su rigore....e che se avete 8 punti di vantaggio è perchè avete lo fatto giocare il meno possibile...:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3923901
    nonostante sia sempre sotto polemica il nostro capitano l'ha messa dentro....anke se su rigore...

grazie bologna:love: :love: :love:

I love Locatelli :volemose: :volemose:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3923903
    Originally posted by massituo
    chi ha scelto olivera al posto di del piero???ti ricordo che del piero ha segnato su rigore....e che se avete 8 punti di vantaggio è perchè avete lo fatto giocare il meno possibile...:asd:

capello non ha scelto proprio niente! Se nedved stava bene non giocavano ne del piero ne olivera!! Capello è un pirla!!

pèpèpèèpèpèèpèèpèèpèpè:lol: :yuppi: :trash: :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3923906
    capello non ha scelto proprio niente! Se nedved stava bene non giocavano ne del piero ne olivera!! Capello è un pirla!!

non stiamola a menare...la verita' é solo questa...

+8!!!!!!!!!!!!!!!! :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3923907

non vi rendete contro che allenatore sia capello!!!mi dispiace per voi, ma chi capisce di calcio, fa bene a voler del piero come 3° scelta:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3923909
    Originally posted by Torre878
    non vi rendete contro che allenatore sia capello!!!mi dispiace per voi, ma chi capisce di calcio, fa bene a voler del piero come 3° scelta:)

common ha detto una cosa giusta...se tutti i tifosi tranne quelli giuventini(e neanche tutti) dicono che del piero nn è buono un motivo ci sarà....

godo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina