1.     Mi trovi su: Homepage #3924280
    Ho aperto questo forum dove chi ha ascoltato il mio consiglio di mettere tutti segni 1 in schedina può ringraziarmi per avergli fatto indovinare quattro pronostici su 5 !!!!!!!

Appena possibile Vi farò pervenire il pronostico per la giornata successiva.

Faccio presente che i se i risultati resteranno questi fra 10 giorni il servizio diventerà a pagamento!!!! ;) ;) ;) ;) ;)

ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3924281
    Visto che mi stò lodando da solo vi riporto quanto scritto ven in un 3d che mi sembra si chiami "Aiuto formazione"

Un 5 3 2 è l'ideale.
    Fidati. Fai risultato di sicuro. Ti dico solo di non fidarti dell'udinese xè a parma perde 1-0 (gol di morfeo se recupera o Gilardino che è di nuovo in forma).
    La formazione fallà tu tanto mi sembra che hai un buon roster
  3.     Mi trovi su: Homepage #3924282
    Originally posted by Maestro Zen
    Visto che mi stò lodando da solo vi riporto quanto scritto ven in un 3d che mi sembra si chiami "Aiuto formazione"

Un 5 3 2 è l'ideale.
    Fidati. Fai risultato di sicuro. Ti dico solo di non fidarti dell'udinese xè a parma perde 1-0 (gol di morfeo se recupera o Gilardino che è di nuovo in forma).
    La formazione fallà tu tanto mi sembra che hai un buon roster

:rolleyes:

Io di testa mia ne ho presi 3... solo perchè ho voluto fare il tifoso affezionato :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3924283
    al cuor non si comanda .....io da buon baggio dipendente ho dato anche la vittoria al brescia!!!! Anche se sono un grande sostenitore di zemanlandia non sono riuscito a darla persa al Brescia.
    Cmq mi è andata di lusso perchè delle altre 4 partite nn inserite avrei indovinato solo la reggina mentre avrei toppato le samp, inter (chi avrebbe pensato vincesse) e Milan!!!!!

BAGGIO FOR PRESIDENT!!!!

Grazie dei complimenti!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina