1.     Mi trovi su: Homepage #3924391
    la gazzetta dello sport sabato ha proprio toccato il fondo! non ha indovinato una probabile formazione! emerson mutarelli zampagna indisponibili.
    seedorf titolare. sempre peggio! :( emerson 4.5..... ce l'ho in 4 squadre in tribuna.... ma daiiiiiiiiiiiii!!!!!
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #3924392
    Originally posted by Canemacchina
    la gazzetta dello sport sabato ha proprio toccato il fondo! non ha indovinato una probabile formazione! emerson mutarelli zampagna indisponibili.
    seedorf titolare. sempre peggio! :( emerson 4.5..... ce l'ho in 4 squadre in tribuna.... ma daiiiiiiiiiiiii!!!!!

Confermo, anche io l'ho messo in tribuna :( Basta Gazza :nah:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3924395
    Originally posted by WollyBully
    fantacalcio2000 non è andato molto meglio.

nella Gazzetta di Emerson lo avevano detto, degli altri due non sò.

lo avevano detto quando? alle 17.59 di sabato o alle 14.59 di domenica?

io le formazioni le ho fatte alle 16 circa... e dicevano recupero impossibile non si è allenato.. fa tu! :)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4.     Mi trovi su: Homepage #3924396
    se leggevate le news dell giuve dicevano Emerson recuperato per domenica

io le ho lette verso le 16 e dicevano di no! :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3924398
    Originally posted by Simo_Juve
    non siete abbastanza furbi...io emerson l'avevo messo titolare lo stesso...

tanto se non giocava avevo pronto il panchinaro titolare:P

in mancanza di soldi e quando mi dicono indispobile non lo metto dentro.. cerco di vincere il jackpot! :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3924399

io le formazioni le ho fatte alle 16 circa... e dicevano recupero impossibile non si è allenato.. fa tu! :)
    Di Emerson si e' saputo verso le 17 circa, fattoo sta che la gazzetta continua a dare i numeri. Spesso alcuni giocatori non sono ne' in formazione ne' in panchina (e nemmeno tra gli indisponibili) e magari sono titolari :sbav:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3924400
    Originally posted by Simo_Juve
    non siete abbastanza furbi...io emerson l'avevo messo titolare lo stesso...

tanto se non giocava avevo pronto il panchinaro titolare:P

Si ok, io ho messo olivera, ma con il mio centrocampo non avevo tente riserve da sprecare... La critica è alla gazza, non ne azzecca una. Poi anche io la volta scorsa ho schierato un Pinardi in teoria indisponibile (che ha giocato), sperando nel recupero, che per la gazza non era nemmeno convocato ...
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  8.     Mi trovi su: Homepage #3924401

dalla Gazza:

Unico assente Nedved, Pessotto a parte
    29 gennaio 2005 - Stamattina in partitella Capello ha provato Buffon, Ferrara, Thuram, Montero, Birindelli,Emerson, Appiah, Olivera, Del Piero e Ibrahimovic da una parte con Bonnefoi, Zebina, Cannavaro, Zambrotta, Camoranesi, Tacchinardi, Blasi, Kapo, Trezeguet e Zalayeta dall'altra. Pessotto ha lavorato a parte con un preparatore atletico, unico assente l'infortunato Nedved.

io l'ho letta verso le 14 quando ho fatto le formazioni. :)
    Il fatto è che aggiornano pochissimo il riquadro sotto con le formazioni.

PS: nell'Inter davano Veron in panca (invece ha fatto una partita grandiosa) ed Emre titolare ... :rolleyes: per fortuna che non ci ho creduto.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3924402
    in mancanza di soldi e quando mi dicono indispobile non lo metto dentro.. cerco di vincere il jackpot! :)
    quoto :yy:
  10.     Mi trovi su: Homepage #3924403
    zampagna due giorni fa lo davano fuori per un mese!! :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3924404
    dalla Gazza:

Unico assente Nedved, Pessotto a parte
    29 gennaio 2005 - Stamattina in partitella Capello ha provato Buffon, Ferrara, Thuram, Montero, Birindelli,Emerson, Appiah, Olivera, Del Piero e Ibrahimovic da una parte con Bonnefoi, Zebina, Cannavaro, Zambrotta, Camoranesi, Tacchinardi, Blasi, Kapo, Trezeguet e Zalayeta dall'altra. Pessotto ha lavorato a parte con un preparatore atletico, unico assente l'infortunato Nedved.

io l'ho letta verso le 14 quando ho fatto le formazioni. :)
    Il fatto è che aggiornano pochissimo il riquadro sotto con le formazioni.

PS: nell'Inter davano Veron in panca (invece ha fatto una partita grandiosa) ed Emre titolare ... :rolleyes: per fortuna che non ci ho creduto.

si ma a che ora? se lo hanno detto alle 17.30....

e cmq non è solo emerson... ti dico.. mutarelli infortunato entra....zampagna infortunato, fuori per un mese, gioca e fa gol...

la gazzetta dello sport

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina