1.     Mi trovi su: Homepage #3924463
    Messina arbitra Juventus-Sampdoria
    A Bertini Messina-Milan; Racalbuto dirige Inter-Atalanta
    ROMA - Sarà Messina di Bergamo ad arbitrare mercoledì sera in serie A Juventus-Sampdoria. Messina-Milan sarà diretta invece da Bertini di Arezzo. Questo l'elenco completo della gironata in programma alle ore 15:

Bologna-Parma (giovedì, ore 20.30): Rodomonti
    Inter-Atalanta: Racalbuto
    Lazio-Brescia: Tombolini
    Siena-Cagliari: Castellani
    Udinese-Chievo: Tagliavento
    Messina-Milan: Bertini
    Fiorentina-Palermo: Bergonzi
    Livorno-Reggina: Brighi
    Lecce-Roma: Trefoloni
    Juventus-Sampdoria: Messina

:mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3924468
    Originally posted by fcbai
    Messina arbitra Juventus-Sampdoria
    A Bertini Messina-Milan; Racalbuto dirige Inter-Atalanta
    ROMA - Sarà Messina di Bergamo ad arbitrare mercoledì sera in serie A Juventus-Sampdoria. Messina-Milan sarà diretta invece da Bertini di Arezzo. Questo l'elenco completo della gironata in programma alle ore 15:

Messina-Milan: Bertini

ci mancava solo bertini....tutti ma nn lui vi prego:cry: :cry: nn è capace:cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3924473
    Originally posted by gepngepin
    se una squadra è più forte di un'altra vince con qualsiasi arbitro.
    Inter-Atalanta potrebbe arbitrarla anche Moreno che il risultato rimarrebbe scontato.
    gep...io nn mi lamento mai degli arbitri...io mi lamento di bertini qualunque partita arbitra perchè per me nn è capace...anche se da due rigori al milan che nn ci sono o altre cose nn mi interessa...per me rimane un raccomandato:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3924474
    se una squadra è più forte di un'altra vince con qualsiasi arbitro.
    Inter-Atalanta potrebbe arbitrarla anche Moreno che il risultato rimarrebbe scontato.

attenzione a dare per scontati i risulati delle partite..dopo udinese reggina e milan bologna io credo al pendolino di mosca!!!:asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3924476
    Originally posted by massituo
    gep...io nn mi lamento mai degli arbitri...io mi lamento di bertini qualunque partita arbitra perchè per me nn è capace...anche se da due rigori al milan che nn ci sono o altre cose nn mi interessa...per me rimane un raccomandato:rolleyes:

su bertini non saprei, mi fido del tuo giudizio, però in generale i nostri arbitri sono meglio della maggior parte di quelli all'estero e sono convinto che si può andare al di là degli arbitri per vincere una partita (ovviamente se non sei in Germania dove le truccano... :sbam: )
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3924477
    su bertini non saprei, mi fido del tuo giudizio, però in generale i nostri arbitri sono meglio della maggior parte di quelli all'estero e sono convinto che si può andare al di là degli arbitri per vincere una partita (ovviamente se non sei in Germania dove le truccano... :sbam: )

sono daccordo...i nostri arbitri sono migliori di quelli esteri...ma su bertini fidati;)

Arbitri di mercoledì

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina