1.     Mi trovi su: Homepage #3924479
    Il direttore sportivo biancoceleste: "L`Inter non si è fatta più sentire"

A poche ore dalla chiusura della campagna trasferimenti, il direttore sportivo della Lazio Gabriele Martino sembra mettere la parola fine al caso Cesar: "Intanto sarebbe riduttivo nei confronti del giocatore pensare che l`espulsione di Reggio sia derivata da motivi di mercato. I dialoghi con l`Inter sono stati interrotti da giorni. Cesar ormai ha grandissime possibilità di restare". Il club biancoceleste sta cercando un difensore: il primo obiettivo è Cesare Natali "Non escludo un ritorno di fiamma per il centrale dell`Atalanta. Fino a giovedl scorso era dichiarato incedibile. Non so se la difficile situazione di classifica della squadra bergamasca possa aver cambiato le cose. Mi sembra difficile, ma faremo un altro tentativo".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3924480
    Juve, obiettivo Ledesma: offerti Appiah e conguaglio

La Juventus sta cercando un centrocampista centrale e, dopo il no dell'Inter per Davids, sta puntando tutto su Ledesma del Lecce. Per averlo subito la societa' bianconera ha offerto il cartellino di Appiah e un conguaglio in denaro, ma il direttore sportivo giallorosso, Pantaleo Corvino, per il momento ha bloccato la trattiva. Se la Juve aumentera' il conguaglio le cose potrebbero cambiare.

----------------------------------------------------------

Juve, Mascherano sicuro: "Vorrei giocare con Emerson"
    Javier Mascherano e' l'oggetto del desiderio di molte squadre europee. Anche la Juve sta pensando seriamente di acquistarlo, ma per ora il giocatore rimane al River Plate. "L'unica cosa che so - ha detto il centrocampista argentino, vicecampione d'America e campione olimpico - e' che almeno fino a giugno giochero' nel River. Il resto e' nelle mani dei miei procuratori. So che con Juve e Inter ci sono stati dei contatti: ammiro molto Emerson, mi piacerebbe giocare con lui".

-----------------------------------------------------------

Juve, secondo L'Equipe e' fatta per Nonda del Monaco
    Secondo il quotidiano sportivo francese L'Equipe Shabani Nonda sarebbe in procinto di passare alla Juventus. Il giornale riporta le parole di John Dario, procuratore del centravanti congolese: "I dirigenti della Juventus sono interessati - dice Dario - ma non sono i soli. Certamente Nonda vuole vincere i trofei internazionali e la Juve puo' dargli questa opportunita'".Lo stesso Dario nega che ci sia gia' un accordo firmato, ma la trattativa e' gia' a buon punto. Tuttavia bisognera' aspettare la prossima estate per conoscere la reale destinazione di Nonda, che, dopo 5 anni al Monaco, sembra destinato ad altri lidi.

Lazio: Martino "Interrotti contatti per Cesar"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina