1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3924543
    Eccoci qui di nuovo!:)

Proponete che domani bisogna gia decidere quale sarà la sfida

io propongo questa
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=b1d5a6d5881c88a71720a948c0fc285b&idlega=00019&idsqd2=29557
    Rho Power(3°)-RENEGADES(1°)

ci sono 7 punti di distanza, ma è sicuramente una partita ad alto tasso tecnico, e puo riaprire un discorso che sembrava chiuso:)

Proponete, presto:sbam: :sbam: :sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3924547
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=d0e220e279dd451313f8482e5e0675cc&idlega=02799&idsqd2=40337
    Maestro Zen Team (1°) - Vicensa (2°)

Entrambe a pari punti, anche se io non rientro nella partita essendo solo 3° :cry:

oppure:
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=d0e220e279dd451313f8482e5e0675cc&idlega=02883&idsqd2=40766
    F.C. Vomero (3°) - Barcollona (2°)

Entrambe seconde a due punti dalla prima, la mia squadra e' l'F.C. Vomero :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3924548
    Originally posted by Cicciolo78
    Stavolta propongo qualcosa anch'io...
    ASR Prati (2°) - fermana calcio (1°)

Non sono direttamente interessato (in questa lega sono 4°), però il match non è niente male... La fermana calcio è stata sempre prima :sbam:

Scusate mancava il collegamento...

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?update=1&idlega=01422&sid=e4b507ef2c105dca5a73cf7a0c9f2368
  4.     Mi trovi su: Homepage #3924550
    Curiosità (x Pezzotto):
    ho visto che partecipi alla lega "Maria Sharapova", quella lega l'ho creata io, però non c'ho iscritto nessuna squadra (potevamo giocare contro mannaggia a me :azz: ) !!
    In genere quando uno crea una nuova lega e poi non ci iscrive nessuna squadra quella lega rimane senza squadre iscritte e viene cancellata. Ma a questa qualcuno s'è iscritto... chissà perchè... forse attirava il nome.... :love: :love: :love:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3924551
    Anche se il mio giudizio vi sembrerà palesemente di parte io voto per:

Maestro Zen Team - Vicensa della Lega Only The Best

Le motivazioni sono:

- sono prime a pari merito dopo il girone di andata
    - Hanno 6 punti di vantaggio sulle terze che oramai mi sento di dire che sono fuori dai giochi
    - Trattasi di un derby visto che uno è Trevigiano (io) e l'altro vicentino (questo mi sà che l'avevate capito!!)
    - Dal 96 al 98 sono stati compagni di banco alle superiori

Spero sia sufficiente a descriverVi il clima acceso che la sfida propone e per la quale stiamo prendendo contatti con la direzione di Skysport per la cessione dei diritti sul satellite della partita.

Tenete conto però che il d.s. del Maestro Zen Team ha già raggiunto l'accordo con i giocatori del Vicensa Fabio Cannavaro e Liliam THuram per un possibile trasferimento nelle prossime 48 ore alla corte del Mr Maestro Zen. Manca ancora però l'accordo tra le due società ma fonti ben informate dicono che qualora Mr Maestro Zen fosse il beneficiario del jackpot (come sembra) darebbe origine ad un assalto che il manager del Vicensa difficilmente potrebbe rifiutare (vista anche la volontà dei giocatori)
    ---
    Colgo l'occasione di ringraziare il manager pezzotta per la canditura della partita e per la grande partita che ha disputato domenica contro il mio Superteam, decisa solamente dai bonus casilinghi di cui ho usufruito. Attendo sfida all'ultima giornata sperando che per l'occasione aver già cucito il tricolore sulle mie maglie!!!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3924552
    Originally posted by Cicciolo78
    Curiosità (x Pezzotto):
    ho visto che partecipi alla lega "Maria Sharapova", quella lega l'ho creata io, però non c'ho iscritto nessuna squadra (potevamo giocare contro mannaggia a me :azz: ) !!
    In genere quando uno crea una nuova lega e poi non ci iscrive nessuna squadra quella lega rimane senza squadre iscritte e viene cancellata. Ma a questa qualcuno s'è iscritto... chissà perchè... forse attirava il nome.... :love: :love: :love:
    Peccato :)
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3924553
    Originally posted by Maestro Zen

Le motivazioni sono:

- Hanno 6 punti di vantaggio sulle terze che oramai mi sento di dire che sono fuori dai giochi
    - Trattasi di un derby visto che uno è Trevigiano (io) e l'altro vicentino (questo mi sà che l'avevate capito!!)

Spero sia sufficiente a descriverVi il clima acceso che la sfida propone e per la quale stiamo prendendo contatti con la direzione di Skysport per la cessione dei diritti sul satellite della partita.

Tenete conto però che il d.s. del Maestro Zen Team ha già raggiunto l'accordo con i giocatori del Vicensa Fabio Cannavaro e Liliam THuram per un possibile trasferimento nelle prossime 48 ore alla corte del Mr Maestro Zen. Manca ancora però l'accordo tra le due società ma fonti ben informate dicono che qualora Mr Maestro Zen fosse il beneficiario del jackpot (come sembra) darebbe origine ad un assalto che il manager del Vicensa difficilmente potrebbe rifiutare (vista anche la volontà dei giocatori)
    ---
    Colgo l'occasione di ringraziare il manager pezzotta per la canditura della partita e per la grande partita che ha disputato domenica contro il mio Superteam, decisa solamente dai bonus casilinghi di cui ho usufruito. Attendo sfida all'ultima giornata sperando che per l'occasione aver già cucito il tricolore sulle mie maglie!!!!!
    Il vostro e' senza dubbio un match-clou :) Quella di oggi e' stata davvero una bella partita, sei punti non sono pochi, ma non mi sento ancora fuori dal gioco.....d'altronde se l'Inter ci crede ancora perche' io non posso :asd:
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3924554
    Originally posted by Maestro Zen

Le motivazioni sono:

---
    calma, si vota stasera e domani;)

proponete:sbam: :sbam: :sbam:
  9.     Mi trovi su: Homepage #3924555
    Retifico....il jackpot me l'ha rubato VICENSA solo xè ha la differenza reti peggiore della mia.... Sebbene non condivida questo regolamento del jackpot lo accetto di buon grado anche se mi stà proprio in culo che l'abbia vinto il bastardo vicentino!!!!!!
    Vabbè giovedì regolerò i conti come si conviene giovedì durante la partita

:muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Sebbene non sia il 3d adatto propongo che a parità di punto il jackpot venga ripartito equamente tra i vincitori. Perderlo contro il tuo rivale per il titolo per differenza reti è veramente triste!!!! In finale la funzione del jackpot non verrebbe sminuita anzi....esaltata visto che coinvolgerebbe nel mercato più manager!!!
    ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Partitissima della 22° giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina