1.     Mi trovi su: Homepage #3924582
    Cerco un manager che riesca a cancellare la maledizione inflittami da massituo. Vi riporto i danni causati dalla sua fattura:
    a) 3 sconfitte di misura di cui 2 al 90°
    b) gli infortuni dei seguenti giocatori:
    - nedved
    -babù
    - liverani
    -morfeo

Sono aperte le candidature! Orsù accorrete!! Bisogna sconfiggere il demonio!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3924583
    Originally posted by Giovanni1982
    Cerco un manager che riesca a cancellare la maledizione inflittami da massituo. Vi riporto i danni causati dalla sua fattura:
    - nedved
    -babù
    - liverani
    -morfeo

io ci sono!! porto l'acqua santa!!!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3924591
    Originally posted by massituo
    chiunque aiuterà giovi avrà anche lui una maledizione...eventualmente postate il link della squadra (vostra)da farvi maledire:asd:

peggio di così non posso andare, ancora un pò che vado giù faccio il giro e divento il miglior manager di scudetto web :asd:
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #3924593
    Originally posted by massituo
    chiunque aiuterà giovi avrà anche lui una maledizione...eventualmente postate il link della squadra (vostra)da farvi maledire:asd:

Tutti contro di te... e tu con i poteri occulti..... Mi intriga sto fatto. Vediamo come butta e poi mi schiererò :D
    p.s. L'unica volta che massi mi ha dato la formazione ho vinto, mi sa che tifo per lui :asd: :asd:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  5.     Mi trovi su: Homepage #3924594
    Originally posted by Giovanni1982
    - nedved
    -babù
    - liverani
    -morfeo

a parte che non so se ti meriti il mio aiuto visto come mi tratti........:rolleyes:
    pero' sono buono e allora come la migliore tradizione manga insegna la maledizione di un demone puo' essere tolta solo da un altro demone e allora la maledizione di un moderatore puo' essere tolta solo da un altro moderatore.....:mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #3924595
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Tutti contro di te... e tu con i poteri occulti..... Mi intriga sto fatto. Vediamo come butta e poi mi schiererò :D
    p.s. L'unica volta che massi mi ha dato la formazione ho vinto, mi sa che tifo per lui :asd: :asd:
    A me ieri aveva preannunciato la sconfitta :cry: :cry:

Cerco un anti-massituo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina