1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3924660
    Shevchenko, poteva andare peggio: 15 giorni di stop

Quindici giorni di stop per Andriy Shevchenko. L'attaccante del Milan, infortunatosi alla caviglia ieri nella partita persa con il Bologna, e' stato sottoposto oggi a risonanza magnetica ed esame radiografico, oltre alla visita effettuata dal medico sociale rossonero. La diagnosi per Sheva e' la seguente:

"Trauma contusivo e distorsivo con ferita lacero contusa all'altezza dell'articolazione tibio-tarsica di destra.

La ferita e' stata medicata senza punti di sutura. La prognosi, per il ritorno in campo di Andriy, e' di 15 giorni". Lo ha reso noto il sito ufficiale del Milan.L'attaccante rossonero saltera' con tutta probabilita' tre partite di campionato: Messina, Lazio e Reggina, oltre a quella con la sua nazionale con l'Albania per la qualificazione ai Mondiali.

15 giorni...meno del previsto

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3924661
    Originally posted by Simo_Juve

Quindici giorni di stop per Andriy Shevchenko. L'attaccante del Milan, infortunatosi alla caviglia ieri nella partita persa con il Bologna, e' stato sottoposto oggi a risonanza magnetica ed esame radiografico, oltre alla visita effettuata dal medico sociale rossonero. La diagnosi per Sheva e' la seguente:

"Trauma contusivo e distorsivo con ferita lacero contusa all'altezza dell'articolazione tibio-tarsica di destra.

La ferita e' stata medicata senza punti di sutura. La prognosi, per il ritorno in campo di Andriy, e' di 15 giorni". Lo ha reso noto il sito ufficiale del Milan.L'attaccante rossonero saltera' con tutta probabilita' tre partite di campionato: Messina, Lazio e Reggina, oltre a quella con la sua nazionale con l'Albania per la qualificazione ai Mondiali.

pensavo peggio:)
    anche se mi salta 3 partite
  3.     Mi trovi su: Homepage #3924662
    Originally posted by Simo_Juve

Non è neanche poco 15 giorni, considerando che salta 3 partite ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3924663
    Originally posted by massituo

anche se mi salta 3 partite

a chi lo dici...ora che avevo recuperato trezegol avevo un attacco stellare treze-sheva :cry:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Infortunio Sheva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina