1.     Mi trovi su: Homepage #3924677
    Da una ricerca fatta nel forum non risulta che abbiate testato i livelli del tizio in oggetto: forse non ne valeva la pena... effettivamente...

Io li ho provati e li ho trovati difficilissimi (vabbè, non è che io sia una grande esperta...)

Il primo livello rilasciato nel 2001 è una demo... quindi lascia il tempo che trova; nel secondo, "The Lost Pyramid" rilasciato nel gennaio 2002, l'autore dice che c'è un solo segreto ed è costituito da un cristallo azzurro: non sono riuscita a prendere la chiave per aprire il cancello dov'è custodito per via di salti da eseguire troppo difficili ma cmq ho finito tutto e, nel terzo livello, "The Tomb of Leonis" rilasciato nel maggio 2002 (seguito di Pyramid) l'autore rilascia un suo savegame con il quale iniziare il gioco.
    E' proprio qui che mi sono fermata perchè ci sono dei salti al limite dell'impossibile e francamente mi sento frustrata.

I livelli di questo Ewing2 non sono pieni nè di nemici (ce ne sono pochi, come piace a me) nè di robe da trovare, ma le difficoltà stanno proprio in questi maledetti salti... provare per credere...

Non è che qualcuno ci si vuole cimentare e quindi poi, darmi una mano?
    Io li ho scaricati dal sito di Prager alla lettera A ed hanno un punteggio di 7.4.

Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3924680
    Ciao Ghinni... :)

Ti metto il save così ti rendi conto.

Da una stanza con una piscina quadrata, oltre all'entrata, ci sono altre tre direzioni da poter prendere. Io ho iniziato con la stanza a Nord e poi ho proseguito, uscendo dalla nord, a destra. (Fa parte delle mie abitudini di gioco: esplorare i vari ambienti mantenendo sempre la destra).
    Le pedane che si sbriciolano le ho fatte anch'io.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3924687
    Brava Ghinni!!!

Anch'io avevo tentato di andare lì ma, fatto un tentativo dal blocco superiore, Lara non si è aggrappata ed ho pensato che era troppo lontano perchè lo potesse fare e non ci ho provato più. :O

Grazie, adesso cercherò di andare avanti... forse...

Niente di eccezionale, è vero, però infondo intriga sto' livello, vero?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3924689
    Io sono ad un labirinto con un mucchio di leve ed un mucchio di cancelli!!! Li ho tutti azionati e fatto avanti e indietro una decina di volte e ancora non ne vengo a capo ... basta: non ce la faccio più per stasera...:mad:

Domani mi faccio il mio bel disegnino e vedremo chi la spunta :muhehe:

PS: ho trovato anch'io il segreto :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3924690
    Originally posted by Antonella608
    Io sono ad un labirinto con un mucchio di leve ed un mucchio di cancelli!!! Li ho tutti azionati e fatto avanti e indietro una decina di volte e ancora non ne vengo a capo ... basta: non ce la faccio più per stasera...:mad:

Domani mi faccio il mio bel disegnino e vedremo chi la spunta :muhehe:

PS: ho trovato anch'io il segreto :rolleyes:

Non sono da azionare tutte........
    Azionale una per volta e controlla da sopra cosa si à aperto!;)

Livelli di Alex Chang - Ewing2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina