1.     Mi trovi su: Homepage #3924696
    Trovo un ottima idea quella di fare una classifica per i t.s, ed è molto bello confrontarsi con altri allenatori, però non trovo giusto che quelli con meno squadre pur andando bene non potranno mai ambire ai primi posti, perché altri allenatori hanno 20 o 30 squadra.
    La mia domanda è questa, non si potrebbe fare tipo una media, nel senso che io ho 5 squadre e il mio punteggio sarebbe diviso per 5.
    Cosa ne dite?
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

2.     Mi trovi su: Homepage #3924697
    Originally posted by tin tin
    Trovo un ottima idea quella di fare una classifica per i t.s, ed è molto bello confrontarsi con altri allenatori, però non trovo giusto che quelli con meno squadre pur andando bene non potranno mai ambire ai primi posti, perché altri allenatori hanno 20 o 30 squadra.
    La mia domanda è questa, non si potrebbe fare tipo una media, nel senso che io ho 5 squadre e il mio punteggio sarebbe diviso per 5.
    Cosa ne dite?

Lo scopo del gioco è proprio riuscire a far iscrivere più squadre possibili e vince il manager che ci riesce, andare a modificarlo cosi comporterebbe far perdere senso al Talent Scout
  3.     Mi trovi su: Homepage #3924698
    Secondo me invece se hai tante squadre magari diverse di vanno bene, ma altre ti vanno male, invece un manager che ne ha 5 squadre che vanno bene in classifica è molto in dietro.
    Secondo me la classifica serve per far vedere il reale valore di noi allenatori, non di chi ha più squadre.
    Spero si capisce quello che voglio intendere, cmq è un mio parere e basta.
    Ciao
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

Classifica talent scaut

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina