1.     Mi trovi su: Homepage #3924817
    come temevo alla scudetto web stipendi nn mi hanno contato i pron.
    i miei sospetti nascevano dal fatto che dopo che cliccavo per la conferma i segni invece di rimanere scomparivano.con questa mazzata saro costretto ad abbandonare questa squadra pero visto che ne ho un altra con gli stipendi vorrei sapere da cosa e' dipeso??
  2.     Mi trovi su: Homepage #3924820
    Originally posted by sir alexander
    qualcuno puo risp perf
    nn sto certo chiedendo che mi vengano dati i ve ma soltanto vorrei sapere se dovesse riaccadere cosa fare

E' un problema di aggiornamento del browser, quindi semplicemente devi riprovare... o nel caso, chiudere la finestra e riaprirla, e poi riprovare.

Ammetto di trovare "stupido" abbandonare una squadra per questo, dato che basta vincere il jackpot una settimana e puoi rifare la squadra :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3924822
    """Ammetto di trovare "stupido" abbandonare una squadra per questo, dato che basta vincere il jackpot una settimana e puoi rifare la squadra """"
    ammetti quello che te pare pero gia stavo messo male ora con questa mossa mi taglieranno i pochi giocatori buoni che avevo...avoja a jackpot!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3924823
    """Ammetto di trovare "stupido" abbandonare una squadra per questo, dato che basta vincere il jackpot una settimana e puoi rifare la squadra """"
    ammetti quello che te pare pero gia stavo messo male ora con questa mossa mi taglieranno i pochi giocatori buoni che avevo...avoja a jackpot!!!!!!!

Prova a vendere un gioiello dei tuoi al miglior offerente. Prova a tagliare tu. "Suvvia" non ti lascerai scoraggiare per così poco?? Anche a me è già capitato e continuo a sfiorare lo zero (sono stato anche a -25), però si continua.... Poi fai quello che ti pare è pacifico:)
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  5.     Mi trovi su: Homepage #3924828
    Originally posted by Nomak

Ammetto di trovare "stupido" abbandonare una squadra per questo, dato che basta vincere il jackpot una settimana e puoi rifare la squadra :)
    quoto
    non vanno abbandonate le squadre se vanno male! che divertimento c'è? si gioca solo per vincere?... ste cose proprio mi danno un gran fastidio!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3924830
    ho riscontrato anche io lo stessissimo problema ma solo da questa settimana...ma ho notato che il problema me lo faceva perchè confermavo prima i prono che la formazione...quando ho fatto il contrario me li ha confermati...non ne capisco il motivo tecnico ma per fortuna ho risolto così...:)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3924831
    come temevo alla scudetto web stipendi nn mi hanno contato i pron.
    i miei sospetti nascevano dal fatto che dopo che cliccavo per la conferma i segni invece di rimanere scomparivano.con questa mazzata saro costretto ad abbandonare questa squadra pero visto che ne ho un altra con gli stipendi vorrei sapere da cosa e' dipeso??

mi è successo una volta anke ha me....sn uscito ho disconnesso mi sn ricollegato ed andavano
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

domanda a scud

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina