1.     Mi trovi su: Homepage #3924873
    è un furto!!!!!
    SCUD :sbam:

ha -1,5 di attacco e io +11 di difesa, gioco in casa e come costruzione di gioco la differenza è di 2 in fascia e 3 centralmente...
    ma io gioco in casa....
    come è possibile !!!!!!!!

il mio attacco è nettamente meglio della tua difesa e ha fatto solo un gol :confused:

io non ci capisco più nulla
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3924874
    La squadra in casa è stata più uniforme, quelal in trasferta si è avvantaggiata della costruzione centrale. Sono quei 2,5 punti di differenza fra le due fasi centrali che hanno permesso alla squadra in casa di fare un gol nonostante l'attacco scarso e hanno impedito di farne uno in più alla squadra di casa nonostante il buon attacco.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3924876
    Originally posted by ScudettoWeb
    La squadra in casa è stata più uniforme, quelal in trasferta si è avvantaggiata della costruzione centrale. Sono quei 2,5 punti di differenza fra le due fasi centrali che hanno permesso alla squadra in casa di fare un gol nonostante l'attacco scarso e hanno impedito di farne uno in più alla squadra di casa nonostante il buon attacco.

quindi 2,5 punti del centrocampo equivalgono ai 10 dell'attacco più 10 della difesa??
    cioè io ho difesa ottima, centrocampo ottimo, attacco ottimo... segno un gol solo.
    lui ha difesa nulla, centrocampo ottimo (2,5 più del mio) e attacco inesistente (-1)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3924877
    Originally posted by WollyBully
    quindi 2,5 punti del centrocampo equivalgono ai 10 dell'attacco più 10 della difesa??
    cioè io ho difesa ottima, centrocampo ottimo, attacco ottimo... segno un gol solo.
    lui ha difesa nulla, centrocampo ottimo (2,5 più del mio) e attacco inesistente (-1)

Come sempre diciamo, c'è una linea di demarcazione fra il gol e il non gol. Tu la superi, ma non abbastanza da farne due. Il tuo avversario la supera appena appena grazie al centrocampo. Però onestamente tutto sommato mi sembra un risultato giusto visti i valori in campo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3924878
    Come sempre diciamo, c'è una linea di demarcazione fra il gol e il non gol. Tu la superi, ma non abbastanza da farne due. Il tuo avversario la supera appena appena grazie al centrocampo. Però onestamente tutto sommato mi sembra un risultato giusto visti i valori in campo.

basta con queste spiegazioni assurde!! Oramai tutti sono a conoscenza dei tuoi giochi politici...:sbam:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3924879
    Originally posted by Giovanni1982
    basta con queste spiegazioni assurde!! Oramai tutti sono a conoscenza dei tuoi giochi politici...:sbam:

Non faccio fatica a immaginare la tua faccia al 90esimo della partita di oggi. :) Direi che mi dispiace ma porto troppo rispetto alla tua formazione per non ammettere che sono sollevato del fatto che hai perso punti oggi. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3924880
    Non faccio fatica a immaginare la tua faccia al 90esimo della partita di oggi. :) Direi che mi dispiace ma porto troppo rispetto alla tua formazione per non ammettere che sono sollevato del fatto che hai perso punti oggi. :)

dopo la 2° volta ce l'avrai come foto ricordo la mia faccia! Cmq toglimi una curiosità ho perso di poco?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3924881
    Originally posted by WollyBully
    massituo mi ha rubato questa partita

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00813171&sid=81b899ea91f534260edd1a6cfb046ce1

non è giusto :cry:

grazie a voi tutti..ringrazio tuttiiiiiiiiii....grazie al vostro meritato pareggio io sono andato in fughina...pareggiate ancora che mi piace stare in testa!!!:asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Partita rubata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina