1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3924885
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    Stagione finita per Babù

31 gennaio 2005 - Stagione finita per Babù. L'attaccante del Lecce, che si era infortunato il 23 gennaio scorso contro l'Atalanta, è stato operato in artroscopia questa mattina a roma dal professor Mariani, che ha ricostruito il legamento crociato anteriore e suturato il menisco mediale del ginocchio sinistro. Si parla di 5 mesi di stop.
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3924886
    Originally posted by Torre878
    Stagione finita per Babù

31 gennaio 2005 - Stagione finita per Babù. L'attaccante del Lecce, che si era infortunato il 23 gennaio scorso contro l'Atalanta, è stato operato in artroscopia questa mattina a roma dal professor Mariani, che ha ricostruito il legamento crociato anteriore e suturato il menisco mediale del ginocchio sinistro. Si parla di 5 mesi di stop.
    Nooooooo :cry: :cry:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3924889
    Originally posted by Torre878
    Stagione finita per Babù

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSAAAAAAAAAAAAAAA??????????????????

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3924891
    ciao amico babu' finche è durata ti abbiamo voluto bene.....:cry: :cry:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Babù

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina