1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3924902
    Originally posted by Jack100
    Finalmente un risultato degno di nota per la mia squadra, ho battuto la seconda in classifica e non sono più ultimo solitario:approved:
    Sto iniziando a capirci qualcosa di come funziona il giochino:sbam:

puoi capirlo quanto vuoi..basta ke contro di me perdi...:P

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3924903
    Originally posted by Simo_Juve
    puoi capirlo quanto vuoi..basta ke contro di me perdi...:P

un buon pareggio tra due juventini..la sfida resta aperta..bella aprtita..il tuo centrocampo molto forte e il mio attacco in grande forma..a me il pareggio è andato bene..

tarallucci e vino fino alla prossima sfida!l'importante che il bianconero sia il colore di questa lega!!:D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3924907
    Originally posted by tufkaw
    un buon pareggio tra due juventini..la sfida resta aperta..bella aprtita..il tuo centrocampo molto forte e il mio attacco in grande forma..a me il pareggio è andato bene..

tarallucci e vino fino alla prossima sfida!l'importante che il bianconero sia il colore di questa lega!!:D

tuf...devo essere sincero...vedendo come ha giocato la mia formazione la domenica pensavo di batterti....mancini, camoranesi, emerson...e chi non lo pensava?

cmq complimenti...la prima lo vinta io, la seconda l'avevi vinta tu, la terza l'abbiamo pareggiata :approved:

il colore della decorati è always black and White!!! :love: :roll: :clap: :lamer: :birthday:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Decorati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina