1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3925096
    Ne abbiamo parlato per mesi, dalle prime immagini uscite all'anteprima al festival del cinema di Venezia: finalmente Shark Tale arriverà nelle sale italiane :D :



    Diretto da Eric Bergeron e Vicky Jenson, il film è una parodia su Cosa Nostra ed ha come ambientazione una città sottomarina molto simile a New York.

    Oscar è un pesciolino molto chiacchierone che ha grandi sogni. La sua più grande dote è che nel parlare riesce a convincere chiunque: anche gli amici abboccano alle sue storie tanto da credere di avere di fronte a se il protettore della barriera corallina.
    Gironzolando per la barriera corallina, Oscar si trova per caso sul posto dove giace un cadavere di squalo, ucciso per errore da un'ancora. Il pesciolino dice di essere stato lui ad uccidere lo squalo, diventando l'eroe del giorno. Quando le sue parole giungono anche alle orecchie di Don Lino, padre del cadavere, le cose si complicano. Lino é un grande squalo bianco a capo della catena alimentare della barriera corallina, terrore di tutti gli altri pesci.

    Nella città sottomarina vivono anche Angie, un piccolo squalo femmina innamorata di Oscar, Lenny e Frankie, membri della famiglia e figli di Don Lino. Lenny, figlio minore è vegetariano, mentre Frankie si arrabbia per nulla, ed é molto ancorato alla tradizione.
    Sykes é un pesce palla borioso che non perde occasione per fare soldi sporchi. Luca è un viscido polipo e Lola, un pesce drago che grazie alla sua femminilità riesce ad ottenere tutto ciò che vuole :rolleyes:

    Il film contiene una serie infinita di citazioni cinematografiche, musicali e di costume; grande è la qualità d'animazione digitale degli stessi realizzatori di Shrek, anche se l'ambientazione marina ed i protagonisti acquatici possono essere criticati per la poca originalità.

    :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3925097
    Il film, che nella versione originale aveva come doppiatori grandi attori del calibro di Robert De Niro, Martin Scorsese, Renee Zellweger, Jack Black, Peter Falk, Will Smith e la nostra Angelina Lara Croft Jolie , in Italia sarà doppiato da:




    Oscar

    Il protagonista del film che nella versione originale era doppiato da Will Smith in Italia sarà doppiato da Tiziano Ferro



    (qui lo vedete in sala mentre registra)






    Don Lino

    Doppiato in origine dal mitico Robert De Niro ora la sua voce sarà quella di Stefano De Sando





    Lenny

    Da Jack Black lo sentiremo parlare con la voce di Luca Laurenti





    Lola

    La nostra sexy persciolina drago doppiata da Angelina Jolie ora avrà la voce di Luisa Corna :P





    Ernie & Bernie

    Le due meduse rasta da Ziggy Marley e Doug E. Doug li sentiremo con la voce dei Pali e Dispari :D



    E Katie Current la giornalista che aveva la voce di Katie Couric della NBC e che ora verrà doppiata da Cristina Parodi



    Ora è online il sito ufficiale italiano dove troverete info, video ed il trailer finalmente in lingua italiana :) .. indubbiamente non sarà come sentire la voce sexy di Angelina, ma sicuramente sarà un film divertente :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3925098


    Per chi fosse interessato all'edizione in lingua originale ricordo che il DVD sarà disponibile dall'8 febbraio ;)



    E per gli appassionati di VG c'è anche il videogioco per PC, PS2 e XboX :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3925106
    E vai ! Il gran giorno e' arrivato , oggi o domani vado ad assistere al film .
    Le recensioni sono molto buone .



    La trama
    --------------------------------------------------------------------------------
    Il mondo sottomarino viene sconvolto dall'accidentale morte di uno squalo, figlio di un potente "capomafia". Il piccolo pesce Oscar, per diventare l'eroe dell'intera Barriera Corallina, dice di essere stato lui ad uccidere lo squalo. Ma non ha tenuto conto delle conseguenze di queste sue menzogne...

    Shark Tale
    Lenny è uno squalo con un piccolo problema: è vegetariano. Come se non bastasse è uno dei due figli di Don Lino, il boss della zona, e dovrebbe insieme al fratello prendere il comando. Per dar prova del suo coraggio dovrà eliminare Oscar un pesce che non ha pagato un debito.
    Le cose andranno storte, molto. Il fratello di Lenny resta ucciso da un'ancora (!) e Oscar se ne prende il merito facendosi ribattezzare "sharkslayer" (l'ammazzasquali), mentre Lenny non se la sente di affrontare il padre.
    La vita di Oscar si trasforma da nullità a star del momento, ma gli squali attendono la vendetta e solo con l'aiuto dello stesso Lenny, Oscar potrà sperare di cavarsela.


    RECENSIONI


    Storia geniale sia per l'ambientazione alla Il padrino in una New York "corallina", sia per le miriadi di citazioni cinematografiche, musicali e di costume a cominciare dagli improbabili nomi come la Coral-Cola o la cantante Tuna Turner [tuna --> tonno] o la conturbante Lola, versione ittica di Jessica Rabbit.
    Se poi già sappiamo chi sono gli attori che prestano le voci originali ai vari pesci, ne riconosciamo anche immediatamente i tratti somatici: Oscar / Will Smith, Don Lino / Robert De Niro, Lola / Angelina Jolie, Angie / Renée Zellweger e Lenny / Jack Black.

    Un prodotto in animazione digitale di standard elevatissimo - Shrek style - a cui le immagini statiche non rendono assolutamente giustizia. Merito anche dei dialoghi frizzanti frutto della continua improvvisazione di Will Smith da un lato e dei due "mostri sacri" De Niro e Scorsese che dopo aver girato insieme ben nove film, si trovano per la prima volta insieme dallo stesso lato della barricata.
    Si la storia è molto intrisa di valori morali e diretta ad un pubblico giovanissimo, ha un epilogo scontato, ma che importa tutti quanti, adulti compresi - anzi soprattutto -, rideranno di gusto
    .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3925107
    Mmhh peccato, avevo già programmato di andare a vedere l'ultimo film di Asia Argento :sbam:
    Peccato sembrava divertente ... però TZN Ferro se lo potevano pure risparmiare :yy:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

    "Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

    [img]http://www.mistermanson.com/images16/
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3925109
    Il film credo sia divertente :D , ma sono quasi più tentata di noleggiare il DVD per sentire le voci dei doppiatori originali :) : vedere dei personaggi che assomigliano fisicamente ai loro doppiatori e poi sentirli con voci di altri non sarebbe lo stesso :P (anche perché i doppiatori italiani non sono nemmeno gli stessi attori che li doppiano normalmente negli altri films :rolleyes: ), ma non nego che magari il film sia cmq carino :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

  Shark tale in Italia dal 25 febbraio :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina