1.     Mi trovi su: Homepage #3925144
    Si riunisce il cast di "Happy days"
    Per i trent'anni del telefilm americano
    E’ tutto pronto per la grande rimpatriata che si terrà il prossimo 3 febbraio per festeggiare il trentesimo anniversario di Happy days, il telefilm sugli adolescenti americani negli anni Cinquanta, diventato un culto anche in Italia. Il network televisivo Abc riunirà i componenti del cast, compresi Ron Howard, oggi regista Premio Oscar, Henry Winkler, il famoso Fonzie, e Marion Ross, per uno show che andrà in onda in prima serata.

:D
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3925145
    Originally posted by fcbai
    E’ tutto pronto per la grande rimpatriata che si terrà il prossimo 3 febbraio per festeggiare il trentesimo anniversario di Happy days, il telefilm sugli adolescenti americani negli anni Cinquanta, diventato un culto anche in Italia. Il network televisivo Abc riunirà i componenti del cast, compresi Ron Howard, oggi regista Premio Oscar, Henry Winkler, il famoso Fonzie, e Marion Ross, per uno show che andrà in onda in prima serata.

:lol: :lol: :rulez: :cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3925146
    Originally posted by fcbai

scusa fc bai...questo é un forum di calcio...si contenga....:sbam:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

AAAncora NEWS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina