1.     Mi trovi su: Homepage #3925161
    Presidente Aic, proposta contro problema campi ghiacciati

MILANO, 31 GEN - 'Da dicembre a febbraio non si giochi di sera': lo propone il n.1 dell'Assocalciatori, Campana, contro il problema dei campi ghiacciati. 'Se si ripeteranno le situazioni attuali - ha aggiunto - di sicuro i calciatori non scenderanno in campo. Lo valuteremo alla stesura dei calendari. Vogliamo tutelare la salute dei giocatori'. Campana ha anche riferito che non e' stata accolta la richiesta dell'Aic di anticipare il turno di mercoledi' al pomeriggio: molti biglietti erano stati gia' venduti'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3925164
    mi viene da pensare il motivo per cui campana si preoccupa dei giocatori di serie a che sono professionisti e possono giocare su campi riscaldati e non si preoccupa dei ragazzi più giovani che giocano regolarmente su campi ghiacciati senza che nessuno dica nulla...forse perchè quelli di A gli danno il pane??:D
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3925166
    Originally posted by jackal
    mi viene da pensare il motivo per cui campana si preoccupa dei giocatori di serie a che sono professionisti e possono giocare su campi riscaldati e non si preoccupa dei ragazzi più giovani che giocano regolarmente su campi ghiacciati senza che nessuno dica nulla...forse perchè quelli di A gli danno il pane??:D
    Io in quanto tifoso napoletano, quest'anno mi sto accorgendo di quanta poca considerazione hanno le categorie minori, soprattutto per quanto concerne le condizioni di praticabilita' dei campi.
    Qualche mese fa il Napoli e' andato in trasferta a Teramo e incredibilmente non hanno sospeso la partita, non era calcio.....ma lotta nel fango :nah: Stesso discorso vale nel caso dei campi ghiacciati, nelle serie maggiori non ci pensano su due volte a posticipare l'incontro, in C invece si gioca.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3925167
    Originally posted by massituo
    nn giocano di sera:rolleyes:

massi..giocano di mattina..il che è peggio..
    ieri ero a milano su un campo che era una lastra di ghiaccio unica e si rischiava di cadere ad ogni scatto..e questo non mi sembra giusto..

p.s. son d'accordo con te pezzotto..ma io mi riderisco anche alle categorie inferiori (di età intendo)..per me è una vergogna..:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3925168
    p.s. son d'accordo con te pezzotto..ma io mi riderisco anche alle categorie inferiori (di età intendo)..per me è una vergogna..:rolleyes:
    Beh piu' scendi di categoria, piu' la situazione e' critica. Inoltre bisogna considerare che un grave infortunio in tenera eta' puo' condizionare l'eventuale carriera calcistica di un ragazzo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3925169
    questo non lo considera nessuno,alla fine se sei sano sei bravo altrimenti chissenefrega...
    l'altro problema sai qual'è??
    che i calendari delle serie inferiori sono molto più fitti di partite..quindi rinviare anche 1 sola partita è un disastro (sia economico che organizzativo) e quindi pur di evitare problemi si gioca sempre e comunque..
  7.     Mi trovi su: Homepage #3925170
    questo non lo considera nessuno,alla fine se sei sano sei bravo altrimenti chissenefrega...
    l'altro problema sai qual'è??
    che i calendari delle serie inferiori sono molto più fitti di partite..quindi rinviare anche 1 sola partita è un disastro (sia economico che organizzativo) e quindi pur di evitare problemi si gioca sempre e comunque..
    quoto :yy:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3925171
    Adoro le gare serali. E vi ricordo che in Inghilterra si gioca anche il giorno di Natale. Quando l'audience è massima. I calciatori hanno stipendi da miliardi? A qualcosa dovranno rinunciare, o no?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  9.     Mi trovi su: Homepage #3925173
    Originally posted by massituo
    cmq è normale che sia così...tutto dipende dagli interessi che ci sono dietro...tutto il mondo segue questa strada...nn ci vedo nulla di scandaloso:)

Super quoto. Eppoi per come son pagati possono anche rischiare qualche piccolo fastidio muscolare a causa del freddo.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  10.     Mi trovi su: Homepage #3925174
    Ve ne accorgete solo adesso? sono anni che la roma si lamenta del fatto che puntualmente nei posticipi invernali la mandano a giocare sui campi ghiacciati, quasi fosse una congiura... (ricordo questa stessa polemica l'ultima volta nella scorsa stagione, 7 e 20 dicembre 2003, 31 gennaio 2004 in occasione dei posticipi serali chievo-roma, empoli-roma e brescia-roma, tutti campi GHIACCIATI E AI LIMITI DELLA PRATICABILITà) ora che la cosa è 1 problema di tutti improvvisamente diventa serio? Mi viene da ridere :D

Campana,d'inverno stop turni serali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina