1.     Mi trovi su: Homepage #3925246
    Primo di una nuova serie costituita da 6 livelli per Greywolf; l'avventura è ambientata nella Buca delle Fate, che si trova nell'Appennino Tosco-Romagnolo (in Italia), in prossimità di Badia Prataglia (AR), nel cuore delle millenarie Foreste Casentinesi.

Vi sono molti luoghi cui la tradizione ed il folklore popolari hanno attribuito l'appellativo di "dimore delle fate", cioè luoghi nei quali, secondo la leggenda, in una non meglio precisata epoca del passato abitavano le fate che, prima di abbandonare definitivamente il Mondo e lasciarlo agli Uomini, lasciarono in queste dimore i loro favolosi tesori.

In fondo alla cavità naturale della Buca delle Fate in cui è ambientata l'avventura sembra esservi una specie di portale, ma per aprirlo sono necessarie due particolari chiavi: due manufatti a forma di stella, che si trovano, rispettivamente, l'uno al di sotto della Cascata dell'Acquacheta, presso S. Benedetto in Alpe (FC), e l'altro all'interno del Castello dei Conti Guidi a Poppi (AR).. 3 segreti.

scaricabile da QUI

dimensioni: 3 MB
    miss
  2.     Mi trovi su: Homepage #3925254
    Originally posted by frog
    raccolte un bel pò di munizioni e dei medipack, trovate delle chiavi per un cancello e un segreto (molto facile! :) ), ma niente piede di porco e fucile.....

Il piede di porco ed il fucile sono all'inizio del livello. riguarda il filmato che parte non appena inizia il gioco. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3925260
    allora avendoli scaricati e convertiti separatamente...ho risolto ora in questo modo VISTO CHE SENZA AVER FINITO IL 1 E' IMPOSSIBILE GIOCARE IL 2 allora ho salvato l ultimo salvataggio del livello 1 in una cartella...poi ho riunito in unica cartella il 1 e il 2 livello..convertiti come cartella nel trlm...poi ho rimesso dentro il save ultimo del 1 livello...e voilà ora sono nel 2 con armi e sopratutto l indispensabile passepartout !
    pace e bene !

SQ Tester the secret of forest I

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina