1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3925356
    Ciao ragazzi!!!
    Sono a scuola e ho approfittato dell'ora buca per scrivere nel forum, quindi sono piouttosto di fretta, nello stesso tempo torno dopo un bel po di tempo xkè ho avuto problemi col PC a casa.:D (oggi pomeriggio posso tornare ancora dato che il PC ritorna dal coma)
    evo kiedervi un favore. Mi fate per favore degli screenshots del tempio massonoùico del livello Aldwych di TR3? In particolare poi degli screenshots dei manufatti massonici che si trovano nel tempio (dall'inventario)...
    Grazie, torno oggi pomeriggio da casa!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #3925358
    A dir la verità non ho capito neanche io :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3925359
    Mentre giochiamo dovremmo prendere degli screenshots direttamente dal gioco...possibilmente della parte del livello che si svolge nel tempio massonico...
    Credo quella zona che si raggiunge dopo il labirinto e dove si trovano la Stella e il Martello Massonico...
    Se non ho capito male...chiede questo :sbam:
    Se giocassi a TR col PC lo farei volentieri..ma io uso la Play per giocare...non vedo come posso esserti d'Help...
    I'm Sorry :dunno:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3925361
    Originally posted by Roberto-web
    Vuole degli screen shoot del tempio massonico e degli oggetti che si trovano nel livello Aldwich di tr 3 , credo anche il martello massonico .

Forse in giro si trovano già pronti ;)

Esatto ho chiesto perchè non ho intenzione di rifarmi tutto il gioco dato che in questi giorni sono indaffarato fino al collo! Do un okkiata sulla rete!:approved:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

TR3-Ricerca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina