1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3925367
    "Johan Vonlanthen, nuovo acquisto biancazzurro "

"Grosso colpo del Brescia. Stasera arriva nel ritiro delle Rondinelle a Roma Johan Vonlanthen, attaccante della Nazionale Svizzera. Vonlanthen è dell' 86, viene dal PSV Eindhoven ed è il giocatore più giovane ad avere segnato ai Campionati Europei. Vonlanthen da domani pomeriggio sarà a disposizione del tecnico Gianni De Biasi. "

fonti: bresciacalcio.it

anke lui è buono...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3925372
    Originally posted by massituo
    no...ma sinceramente dubito che il brescia compri un campione...senza contare che è svizzero....:rolleyes:

forse non mi sono spiegato..non è un campione....cmq un discreto/buon giovane...

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3925375
    Originally posted by Torre878
    razzista di uno svizzero:rolleyes:

che c'è di male? la svizzera calcistica ci odia...non vedo xke non possiamo ricambiare...:rolleyes:

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3925378

Attenti al nuovo fenomeno

Il botto di mercato è stato l'acquisto di Bojinov da parte della Fiorentina? Certamente ma non trascurate cosa ha combinato il Brescia: le Rondinelle, infatti, si sono assicurate Johan Vonlanthen, attaccante svizzero classe 1986. già inseguito dal Milan . Grande promessa del calcio europeo, lo svizzero, di proprietà PSV Eindhoven, arriva in prestito.

La neo-Rondinella è considerato il bomber più promettente dell’intero calcio europeo. Figlio di madre colombiana e padre svizzero, Vonlanthen ha bruciato tutte le tappe: ha debuttato nella A elvetica a 15 anni, in nazionale maggiore a 17, ed è diventato il più giovane bomber a segno agli Europei facendo un gol alla Francia a Euro 2004.

Il suo salto di qualità avviene nel novembre 2002 quando viene prelevato dal PSV Eindhoven dove si distinse per grandi colpi di genio ma anche per i tanti colpi di matto. Litiga con i compagni, con gli avversari, fa il pazzo a bordo campo e insulta l’arbitro: insomma una vera e propria peste, esattamente come Cassano dell'anno scorso.

Ai recenti Europei Under 17 ha fatto grandi cose con i colori della Svizzera, divenendo leader della squadra e conquistando un posto anche nell'Under 19. Adesso arriva in Italia, in prestito, al Brescia.

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3925379
    Originally posted by Simo_Juve
    Attenti al nuovo fenomeno

Il botto di mercato è stato l'acquisto di Bojinov da parte della Fiorentina? Certamente ma non trascurate cosa ha combinato il Brescia: le Rondinelle, infatti, si sono assicurate Johan Vonlanthen, attaccante svizzero classe 1986. già inseguito dal Milan . Grande promessa del calcio europeo, lo svizzero, di proprietà PSV Eindhoven, arriva in prestito.

La neo-Rondinella è considerato il bomber più promettente dell’intero calcio europeo. Figlio di madre colombiana e padre svizzero, Vonlanthen ha bruciato tutte le tappe: ha debuttato nella A elvetica a 15 anni, in nazionale maggiore a 17, ed è diventato il più giovane bomber a segno agli Europei facendo un gol alla Francia a Euro 2004.

Il suo salto di qualità avviene nel novembre 2002 quando viene prelevato dal PSV Eindhoven dove si distinse per grandi colpi di genio ma anche per i tanti colpi di matto. Litiga con i compagni, con gli avversari, fa il pazzo a bordo campo e insulta l’arbitro: insomma una vera e propria peste, esattamente come Cassano dell'anno scorso.

Ai recenti Europei Under 17 ha fatto grandi cose con i colori della Svizzera, divenendo leader della squadra e conquistando un posto anche nell'Under 19. Adesso arriva in Italia, in prestito, al Brescia.
    Anche Ronaldo arrivo' dal PSV :rolleyes:

non solo Bojinov...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina