1.     Mi trovi su: Homepage #3925385
    Sono in un momento delicato del campionato...devo affrontare 2 gare con le mie squadre
    , una in casa e una in campo neutro( credo) perchè è l'inizio del 3° e ultimo girone d'andata....i miei avversari schierano entrambi un 3-5-2 con giocatori buoni ma non stelle(tipo Totti,Kaka ecc.)....secondo voi come è meglio affrontarli?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3925386
    Originally posted by carea
    Sono in un momento delicato del campionato...devo affrontare 2 gare con le mie squadre
    , una in casa e una in campo neutro( credo) perchè è l'inizio del 3° e ultimo girone d'andata....i miei avversari schierano entrambi un 3-5-2 con giocatori buoni ma non stelle(tipo Totti,Kaka ecc.)....secondo voi come è meglio affrontarli?
    Non stelle ? Totti e Kaka non sarebbero stelle? Posta le formazioni e vedrai che ci sarà da parlare.... comunque alla cieca, un 3 5 2 lo affronterei con un 3 5 2 speculare o con un 5 3 2. Dipende dai tuoi e dai suoi ovviamente.:)
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3925387
    Mi sono spiegato male....i miei avv. non hanno giocatori tipo Totti, Kaka....
    x precisione hanno: MAURI-MOZART-ZAGORAKIS-MANNINI-DICANIO

e l'altra:ZENONI-TACCHINARDI-CAMBIASSO-BARONE-MANCINI

IL MIO CENTROCAMPO PUO ESSERE SCELTO FRA I SEGUENTI GIOC:

x la1 ° SQUADRA:
    NEVDED- infortunato
    C:ZANETTI- squal.
    TOTTI
    MUNTARI
    PALOMBO
    EMRE
    CORINI
    OBODO
    ZAULI-credo infortunato

x la 2° squadra:
    GATTUSO
    SEEDORF
    DHORASOO
    DIANA
    MUNTARI
    CAMORANESI
    AMOROSO
    OBODO
    JORGENSEN
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3925389
    Originally posted by turclau
    "una in campo neutro( credo) perchè è l'inizio del 3° e ultimo girone"

Scusa se sfrutto la tua domanda ma questa frase mi ha fatto venire un dubbio.
    La terza partita è da considerare in campo neutro quindi senza lo 0,5 per
    nessuno??
    il terzo girone si , ma solo nel caso in cui ci sia il girone di andata e non quello di ritorno ;)
    qui ci va la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #3925393
    Originally posted by carea
    Infatti inizia il 3° girone e non c'è il 4° girone di ritorno...il campionato finisce alla fine del 3° girone di andata e non c'è il bonus x chi gioca in casa
    Posta anche gli attacchi e le difese, senno ....
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  6.     Mi trovi su: Homepage #3925396
    Non ho tempo x postare tutta la squadra, comunque grazie a tutti x gli aiuti....credo

che giocherò col 3-3-1-3 che mi ha fatto vincere spesso!

Un grazie particolare a Nomak che come me, penso di aver capito, ha sangue viola

dentro e come me sarà felice perchè nonostante la ns. classifica x la 1° volta dopo 3 anni

si intravede una speranza di costruire qualcosa di grande:clap:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3925398
    Originally posted by Canemacchina
    bè nel centrocampo a 5 costruiscono per intero non per metà...
    Con i soli centrocampisti è molto difficile che si riesca a fare una costruzione laterale sufficiente per fare gol. Nel caso uno dei laterali fosse uno che segna, ci rosicherebbe ancora di più, dato che al centro avrebbe reso meglio ;)

Come Affrontare Al Meglio Un 3-5-2 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina