1.     Mi trovi su: Homepage #3925401
    Originally posted by marcob69
    scudettoweb nella nostra lega già due campioni sono stati tagliati(totti e sheva)...come facciamo a sapere del taglio ???? visto che non c'è traccia nei movimenti di mercato???

lo intuisci. Io mi ero preparato: sono andato prima a vedere il debito che aveva la giornata precendete, poi visto che non aveva azzeccato neanche un prono ho calcolato un debito di più di 50 ve e l'unico che corrispondeva a tale valore era sheva.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3925402
    Originally posted by Giovanni1982
    lo intuisci. Io mi ero preparato: sono andato prima a vedere il debito che aveva la giornata precendete, poi visto che non aveva azzeccato neanche un prono ho calcolato un debito di più di 50 ve e l'unico che corrispondeva a tale valore era sheva.

ho capito però si deve trovare una formula più chiara....
  3.     Mi trovi su: Homepage #3925408
    grazie...siete sempre disponibili......

comunque devo dire che la novità stipendi è riuscita nel suo intendo...speriamo l'anno prossimo di estenderla a tutte le leghe......

secondo me è meglio lasciare la possibilità di scelta. Non a tutti piacciono le leghe a stipendi..:sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3925412
    si ma le leghe senza stipendi dopo due giornate non sono più seguite......il mercato non esiste

non sempre è così... chi è destinato ad abbandonare il gioco lo farebbe anche con le leghe a stipendi... io faccio parte di una lega pubblica dove non ci saranno scambi di mercato eclatanti ma che almeno 5 su 8 seguono la squadra e la lega è molto equilibrata e avvincente... Anche così mi piace :approved: E poi basta crearne una pubblica, in modo da avere più certezze di manager attivi...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)

► mercato scudettoweb stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina