1.     Mi trovi su: Homepage #3925431
    ATTENZIONE a tutti gli utenti FACCIO APPELLO ALLO STAFF DI SCUDETTOWEB...
    FORSE QUALCUN' ALTRO HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA!
    LA MIA SQUADRA SIC TEAM AVEVA DIVERSI GIOCATORI FORTI TRA CUI TOTTI DIDA.. ECC... (SE GUARDATE L'ULTIMA PARTITA CI SONO!!)
    ORA SONO SCOMPARSI E AL LORO POSTO CI SONO GIOCATORI SCARSISSIMI CHE NON AVEVO IN ROSA!!! NON SO COSA SIA SUCCESSO, MA è UNA COSA MOLTO SPIACEVOLE; ESIGO AL PIù PRESTO DEI CHIARIMENTI
    GRAZIE
  2.     Mi trovi su: Homepage #3925432
    Originally posted by Direttore Skinner
    LA MIA SQUADRA SIC TEAM AVEVA DIVERSI GIOCATORI FORTI TRA CUI TOTTI DIDA.. ECC... (SE GUARDATE L'ULTIMA PARTITA CI SONO!!)
    ORA SONO SCOMPARSI E AL LORO POSTO CI SONO GIOCATORI SCARSISSIMI CHE NON AVEVO IN ROSA!!! NON SO COSA SIA SUCCESSO, MA è UNA COSA MOLTO SPIACEVOLE; ESIGO AL PIù PRESTO DEI CHIARIMENTI
    GRAZIE

Se la tua è una lega a stipendi è normalissimo, devi pagare abitualmente gli stipendi ai giocatori, vincendo le partite ed indovinando i pronostici o vincendo il jackpot settimanale, altrimenti questi vengono tagliati.

Ti conviene leggere il regolamento, è un consiglio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3925433
    Originally posted by Direttore Skinner
    GRAZIE
    Cambiate il disco per favore :sbam: :sbam:

Giocatori Rubati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina