1.     Mi trovi su: Homepage #3925450
    Mercato chiuso, chi rimane lo faccia per la causa'
    ROMA, 1 FEB -Di Canio scuote i compagni: 'Retrocessione? Non sono preoccupatissimo ma ora il mercato e' chiuso quindi per chi rimane non ci sono piu' scuse'. Il calciatore-simbolo dei biancocelesti aggiunge: 'Chi rimane deve farlo per una causa che si chiama Lazio, anche perche' in ballo c'e' la storia di questo club. Io, quando mi alzo la mattina, mi guardo allo specchio e mi sento l'uomo piu' fortunato del mondo perche' indosso questa maglietta'.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3925451
    Originally posted by fcbai
    Io, quando mi alzo la mattina, mi guardo allo specchio e mi sento l'uomo piu' fortunato del mondo perchè indosso questa maglietta

che coraggio...:eek:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3925453
    papadopulo disse che voleva in campo 11 Di Canio ... da allora 4 sconfitte (o 3? .. boh) consecutive ... Perfetto!

(a proposito della maglietta .. Totti ricordò come, qualche anno fa', proprio DiCanio disse che era meglio fare il panchinaro (o era bibitaro? .. boh) alla Juventus che il titolare alla Lazio, quando si dice coerenza e sincerità ... l'ho già scritto .. è pronto per la politica.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3925456
    Originally posted by Nomak
    Non ha giocato Di Canio nelle ultime partite :)

embè? gli 11 che erano in campo erano tutti Di Canio .. no? cmq una l'hanno persa anche con lui in campo, non ricordo la partita (pardon, ma ma mia memilla vacor ... ooops, memoria vacilla) ma fu quando si tuffò in area rubacchiando un rigore.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3925459
    Originally posted by common
    papadopulo disse che voleva in campo 11 Di Canio ... da allora 4 sconfitte (o 3? .. boh) consecutive ... Perfetto!

(a proposito della maglietta .. Totti ricordò come, qualche anno fa', proprio DiCanio disse che era meglio fare il panchinaro (o era bibitaro? .. boh) alla Juventus che il titolare alla Lazio, quando si dice coerenza e sincerità ... l'ho già scritto .. è pronto per la politica.

la citazione era: "meglio essere un gagliardetto della juve che una bandiera della lazio"
    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3925460
    Originally posted by LaBiRiNtO
    la citazione era: "meglio essere un gagliardetto della juve che una bandiera della lazio"
    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

scusami ... l'ho scritto prima che la mia memoria vacilla, in ogni caso la citazione esatta rafforza il mio discorso ... personaggio squallidino il di Canio, farà molta strada.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3925462
    Originally posted by fcbai
    Mercato chiuso, chi rimane lo faccia per la causa'
    ROMA, 1 FEB -Di Canio scuote i compagni: 'Retrocessione? Non sono preoccupatissimo ma ora il mercato e' chiuso quindi per chi rimane non ci sono piu' scuse'. Il calciatore-simbolo dei biancocelesti aggiunge: 'Chi rimane deve farlo per una causa che si chiama Lazio, anche perche' in ballo c'e' la storia di questo club. Io, quando mi alzo la mattina, mi guardo allo specchio e mi sento l'uomo piu' fortunato del mondo perche' indosso questa maglietta'.

Lo rispetto. Ma sta scadendo un pò nel ridicolo.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Lazio: Di Canio, 'Ora basta scuse'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina