1.     Mi trovi su: Homepage #3925463
    Francesco Totti non ci sta e, nella rubrica che tiene per il "Corriere dello Sport", lancia un grido d'allarme.
    "E' da qualche partita che passo più tempo nella sala di fisioterapia che in campo ad allenarmi per recuperare dai calci e le botte prese la domenica. So che questo fa parte del gioco, ma quando i colpi vengono dati in maniera gratuita e preventiva mi fa arrabbiare", spiega il capitano della Roma.
    "Non voglio fare del vittimismo - aggiunge Totti -, ma chiedo una maggiore attenzione di tutti, arbitri e addetti ai lavori, alle provocazioni che subiscono i giocatori tecnici durante una partita. Domenica dopo dieci minuti sono stato colpito nell'identico punto del piede dove avevo avuto problemi a Firenze. Mi auguro sia stata solo una brutta coincidenza".

:cry:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3925464
    Originally posted by fcbai
    Francesco Totti non ci sta e, nella rubrica che tiene per il "Corriere dello Sport", lancia un grido d'allarme.
    "E' da qualche partita che passo più tempo nella sala di fisioterapia che in campo ad allenarmi per recuperare dai calci e le botte prese la domenica. So che questo fa parte del gioco, ma quando i colpi vengono dati in maniera gratuita e preventiva mi fa arrabbiare", spiega il capitano della Roma.
    "Non voglio fare del vittimismo - aggiunge Totti -, ma chiedo una maggiore attenzione di tutti, arbitri e addetti ai lavori, alle provocazioni che subiscono i giocatori tecnici durante una partita. Domenica dopo dieci minuti sono stato colpito nell'identico punto del piede dove avevo avuto problemi a Firenze. Mi auguro sia stata solo una brutta coincidenza".

povero totti:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3925465

Purtroppo è vero...nelle ultime partire fiorentina e messina su tutte Totti è stato oggetto di continui falli...favori da arbitraggi troppo permissivi. Al punto che contro il messina ha "sboroccato" contro aronica, mi pare, dandogli uno spintone. Possibile che mancini venga ammonito xche esulta e certa gente la passi liscia quando picchiano come fabbri...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3925468
    Oggettivamente ha ragione. Ci sono giocatori che per stazza o per qualità prendono tante botte: Vieri e Totti sono fra questi. Sono i falli più odiosi perché interrompono il gioco e fanno male: invece di rompere le scatole con le magliette levate e altro ancora (basta introdurre un tabellone col tempo e/o bloccare il cronometro in caso di sostituzioni e gol, e finisce il problema di quelli che perdono tempo esultando) dovrebbero fare più attenzione a questi interventi antisportivi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3925469
    Originally posted by Nomak
    Andasse a giocare con le bambole... :asd:

e me pare che con la Bambola (Ilary Blasi) lui ci gioca ... eccome ...

parlando (o scrivendo? .. digitando ?) seriamente io credo che il problema siano le direttive arbitrali, non si dovrebbero tollerare così tanti falli, ma l'andazzo sembra essere l'esatto opposto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3925470
    Originally posted by ScudettoWeb
    Oggettivamente ha ragione. Ci sono giocatori che per stazza o per qualità prendono tante botte: Vieri e Totti sono fra questi. Sono i falli più odiosi perché interrompono il gioco e fanno male: invece di rompere le scatole con le magliette levate e altro ancora (basta introdurre un tabellone col tempo e/o bloccare il cronometro in caso di sostituzioni e gol, e finisce il problema di quelli che perdono tempo esultando) dovrebbero fare più attenzione a questi interventi antisportivi.

si è vero scud! Però devi ammettere che totti non mi sembra un angioletto anzi è uno che le botte le prende e le dà (chiedetelo a poulsen)! A me sembra che tutti i giocatori debbano essere tutelati. Basta che gli arbitri abbiano una direzione di gara intelligente.
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3925471
    Originally posted by Giovanni1982
    si è vero scud! Però devi ammettere che totti non mi sembra un angioletto anzi è uno che le botte le prende e le dà (chiedetelo a poulsen)! A me sembra che tutti i giocatori debbano essere tutelati. Basta che gli arbitri abbiano una direzione di gara intelligente.

Senza dubbio. Infatti il mio è un discorso generale: i fallettini fatti per far male e interrompere il gioco ma senza prendere ammonizione sono da censurare, per come la vedo io.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3925472
    Originally posted by common
    e me pare che con la Bambola (Ilary Blasi) lui ci gioca ... eccome ...

parlando (o scrivendo? .. digitando ?) seriamente io credo che il problema siano le direttive arbitrali, non si dovrebbero tollerare così tanti falli, ma l'andazzo sembra essere l'esatto opposto.

Sicuramente, ma non ti credere che anche "al contrario" ai vari Totti ecc.. viene sempre "permesso" quel qualcosa in più :) ovviamente parlo in Italia... :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3925473
    Senza dubbio. Infatti il mio è un discorso generale: i fallettini fatti per far male e interrompere il gioco ma senza prendere ammonizione sono da censurare, per come la vedo io.

sicuramente. Se gli arbitri ammonissero regolarmente questi episodi, ad esempio per il portiere lo fanno saltuariamente, si vedrebbero meno perdite di tempo. Che spesso irritano chi guarda le partite...
  10.     Mi trovi su: Homepage #3925474
    Totti è un grande,
    TECNICAMENTE e come TRASCINATORE del gruppo. E' il capitano che nei momenti difficili parla poco e in campo fà la differenza.
    I falli cmq, se esagerarti e continui, rendono la partita meno spettacolare e possono rovinare i giocatori.
    L'esultanza dopo il gol è bella ed esprime gioia, e nn andrebbe punita.
    :sbam: :nah: :yy:
  11.     Mi trovi su: Homepage #3925475
    Totti è un grande,
    TECNICAMENTE e come TRASCINATORE del gruppo. E' il capitano che nei momenti difficili parla poco e in campo fà la differenza.
    I falli cmq, se esagerarti e continui, rendono la partita meno spettacolare e possono rovinare i giocatori.
    L'esultanza dopo il gol è bella ed esprime gioia, e nn andrebbe punita.
    :sbam: :nah: :yy:

totti nei momenti difficili parla poco e fa la differenza??? questa mi è nuova...:rolleyes:
  12.     Mi trovi su: Homepage #3925477

quoto..:approved:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Totti: "Quante botte!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina