1.     Mi trovi su: Homepage #3925534
    Se metto in campo 3 difensori, 4 centrocampisti, 3 attaccanti e uso il 3-4-1-2 uno dei tre attaccanti verrà schierato come fantasista con influenza negativa sulla costruzione del gioco???
    E se usassi un 3-3-1-3 uno dei centrocampisti (un fatasista) verrebbe considerato fantasista "puro" e contribuirebbe alla costruzione in positivo???

ps: come cavolo si schiera un fuoriruolo nella formazione?? Il fuoriruolo ha sempre influenza negativa?

1000 grazie rà!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3925535
    Originally posted by Dott.Zoidberg
    Se metto in campo 3 difensori, 4 centrocampisti, 3 attaccanti e uso il 3-4-1-2 uno dei tre attaccanti verrà schierato come fantasista con influenza negativa sulla costruzione del gioco???
    E se usassi un 3-3-1-3 uno dei centrocampisti (un fatasista) verrebbe considerato fantasista "puro" e contribuirebbe alla costruzione in positivo???

ps: come cavolo si schiera un fuoriruolo nella formazione?? Il fuoriruolo ha sempre influenza negativa?

1000 grazie rà!

il fuoriruolo ha sempre -3 fisso negativo. L'attaccante schierato come fantasista è considerato fuori ruolo mentre un centrocampista schierato come fantasista non è considerato fuori ruolo ma non ha il+2 di bonus che hanno i fantasisti puri.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3925536
    Originally posted by Dott.Zoidberg

1000 grazie rà!
    Una cosa per volta. Il modulo 3 4 1 2 ha 5 centrocampisti/fantasisti, e due soli attaccanti. Il fuoriruolo è sempre penalizzato non mi ricordo di quanto. Nel 3 3 1 3, l'1 è un fantasista. o è meglio che lo sia:)
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/

Domandina su modulo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina