1.     Mi trovi su: Homepage #3925557
    certo che ho fatto l'installazione completa e il gioco è partito tranquillamente..............solo che nn capisco come sia possibile che durante il gioco ad un certo punto mi si chiede di inserire il cd1 se son già inoltrato nel gioco.........ki mi può aiutare ke lo faccia!!!!:eek: :eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3925559
    ciao padellino ....quell'avatar e' di lineage2 ?
    poi ho notato ke gioki su WoW ...io faccio parte di un clan ..i BIT ... siamo una bella comunity ... per ora stiamotestando sul 24 un po' di cose finali ...perke' abbiamo fatto gia' 2 mesi di closed !

tu dove gioki ?=

va bo per quanto riguarda TR e' strano perke' io gioko arrivo al 12° livello e poi mi kiede nuovamente il cd 1 ....come forse se qualke file fosse danneggiato , e non riconoscendo + il gioko rikiede il CD ... bho ... vedete voi se sapete darmi una spiegazione ! grazie !
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3925561
    Originally posted by Vikcze
    volevo chiedervi se è normale che arrivato alla fine de " le tombe degli avi" mi si chiede di inserire il cd1 ..............anche perchè quando vado a onserirlo mi dà errore !!! per favore aiutatemi!!!:cry: :cry:
    Leggendo qui e lì ho visto che non sei l'unico a cui è capitato (anche sul forum eidos c'è un topic in cui hanno riscontrato il problema :) , anche se non hanno risolto :P ) .. sempre curiosando in giro (su TRC) ho letto che quando si ottiene come messaggio la richiesta dell'inserimento del CD1 bisogna controllare che ci siano almeno 200MB di spazio libero disponibile sull'HD :sbam: : quando si gioca infatti sembra che AOD generi dei files temporanei la cui dimensione varia a seconda della complessità della scena .. mah :rolleyes: .. nel dubbio te lo chiedo: quanto spazio hai libero sull'HD? :)

PS: a mali estremi fatti sostituire il CD.. sempre che tu l'abbia preso dopo che la copia che avevi scaricato da winMX non ti partiva ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3925564
    i file temporanei vanno sulla ram o mi sbaglio??

A mio avviso non sbagli , ma potrebbe darsi ke nell'istante in cui logghi dentro TR appaiono e successivamente scompaiono quando slogghi delle cartelle ....WTF - VTB... ke regolano interfaccia e altri piccoli file ....
    .....comunque la causa del tuo problema potrebbe risiedere nel fatto che il file del livello 13 al quale sei arrivato sia danneggiato e/o mancante ( l'ho capito perke'ì ti si blocca nel caricamente del nuovo livello ) quindi ti rikiede la presenza del CD 1 .... reputo giusta questa spiegazione + ke la prima .
    ___________________________________________-
    Miiyomo Player
    -La 4 profezia
    -Dark age of Camelot
    -Lineage 2
    -Ultima online
    -City of Heroes
    -SWG

Miiyomo Beta Tester
    -Daoc
    -Lineage2

NOW ON--------------------> World of Warcraft <-----
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3925567
    Originally posted by Vikcze
    blu dici davvero?
    Ho solo riportato quanto letto altrove :D : non è mai capitato qui un caso simile :P per cui fa come ti ha suggerito Rob: prova a rifare l'installazione completa (e salvati i savegames ;) ) .. e se nemmeno così va fatti cambiare il CD :) (o prendilo ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #3925569
    o prendilo

quello e' al 13° livello su 26 ..... secondo te si va a comprare il gioko ora ? :asd:

6 1 :lamer:
    ___________________________________________-
    Miiyomo Player
    -La 4 profezia
    -Dark age of Camelot
    -Lineage 2
    -Ultima online
    -City of Heroes
    -SWG

Miiyomo Beta Tester
    -Daoc
    -Lineage2

NOW ON--------------------> World of Warcraft <-----

un'informazione complessa!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina